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Tre approcci per definire il marketing moderno
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di laurea interdipartimentale in COMUNICAZIONE, INNOVAZIONE E MULTIMEDIALITÀ Marketing 3.0 Marketing esperienziale Marketing non-convenzionale Tre approcci per definire il marketing moderno Laurea di Canali Rossella
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Philip Kotler: “Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all’anima”
Bernard Cova: “Marketing non-convenzionale. Viral, Guerrilla, Tribal, Societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno.” B. H. Schmitt: “marketing esperienziale. Come sviluppare l’esperienza di consumo” Philip Kotler: “Marketing 3.0. Dal prodotto al cliente all’anima”
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NUOVO MARKETING
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Marketing non-convenzionale
B. H. Schmitt Esperienza Marketing non-convenzionale
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Philip Kotler Marketing esperienziale emozionale SPIRITO Marketing 2.0
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MARKETING SPIRITUALE SENSE PROVIDING
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egoista ed egocentrico
Consumatore Schmitt Consumatore Kotler egoista ed egocentrico altruista
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Bernd H. Schmitt MARKETING EMOZIONALE
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Componenti d’intrattenimento
Stile di vita Attributi emozionali
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Cova ADVERTAINMENT
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modificano il marketing
INTERNET E TECNOLOGIA modificano il marketing
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Rete di comunicazione in tutto il mondo
Blog e Social Network WORD OF MOUTH
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SUCCESSO O FALLIMENTO DI UN’IMPRESA
POTERE AI CONSUMATORI PASSAPAROLA SUCCESSO O FALLIMENTO DI UN’IMPRESA
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ALLEANZA CON I CONSUMATORI (Kotler e Cova)
Risparmio e abbassamento costi per l’azienda Consumatori coinvolti e felici
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INFLUENZANO LA SOCIETÀ
CREATIVITÀ SOGGETTI CREATIVI INFLUENZANO LA SOCIETÀ
16
SODDISFAZIONI IMMATERIALI
Artisti Web designer blogger SODDISFAZIONI IMMATERIALI
17
SOCIETÀ MUTEVOLE Kotler Analisi prospettica
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CIM TESI COMPETENZE SODDISFAZIONE
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Vi ringrazio per l’attenzione
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