La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AUTOPRESENTAIONEdi Serena Betonica n. Matricola 3605378.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AUTOPRESENTAIONEdi Serena Betonica n. Matricola 3605378."— Transcript della presentazione:

1 AUTOPRESENTAIONEdi Serena Betonica n. Matricola 3605378

2 Nome: Serena Cognome: Betonica Luogo di nascita: Sesto S. Giovanni (Mi) Luogo di residenza: Suello Professione: Studentessa

3

4 I MIEI STUDI 1. Scuola materna: 3 anni presso la scuola Frova di Cinisello Frova di Cinisello Balsamo, Balsamo, 2. Scuola elementare: 4 anni presso la scuola Parco dei Fiori sempre di Cinisello Balsamo, Parco dei Fiori sempre di Cinisello Balsamo, lultimo anno presso la scuola Oscar Romero di lultimo anno presso la scuola Oscar Romero di Suello perché mi sono trasferita con la mia Suello perché mi sono trasferita con la mia famiglia, famiglia, 3. Scuole medie: 3 anni presso la scuola A. Rosmini di Pusiano 4. Scuole superiori: 5 anni presso la scuola professionale per Tecnico dei Servizi Sociali La Casa degli Angeli dei Servizi Sociali La Casa degli Angeli 5. Università : iscritta al IV° anno presso luniversità Cattolica del Sacro Cuore di Milano, alla facoltà di Scienze della Formazione Cuore di Milano, alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria Primaria

5 La mia famiglia è composta da 4 persone: - mia mamma - mio papà - mia sorella gemella

6 A dire il vero però la mia passione fin da piccola è stata fare la maestra della scuola dellinfanzia perciò finite le superiori mi sono iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria e questo è il mio ultimo anno di studi.

7 Mi piace molto fare volontariato, infatti da 5 anni faccio parte di un gruppo missionario, il quale dà la possibilità di fare sia babysitteraggio sia assistere le persone in difficoltà come i senzatetto e i disabili.

8 Tra queste attività quella che mi piace di più è stare con i bambini.

9 Unaltra delle mie passioni è viaggiare e andare in missione. Infatti nellestate del 2009 ho compiuto la mia prima esperienza, sono andata un mese in missione in Ecuador.

10 Ho conosciuto moltissimi bambini e ragazzi

11 Facendo questo viaggio ho avuto lopportunità non solo di conoscere una realtà diversa dalla nostra, ma anche di entrare in contatto con una realtà e mentalità scolastica molto lontana da noi.

12 Allinizio ho avuto difficoltà ad orientarmi nella scuola, poi però con il passare dei giorni mi sono ambientata e mi è stato assegnato anche il compito di aiutare una bambina di 5 anni della classe prima. Allinizio ho avuto difficoltà ad orientarmi nella scuola, poi però con il passare dei giorni mi sono ambientata e mi è stato assegnato anche il compito di aiutare una bambina di 5 anni della classe prima.

13 Questa è la classe dove ho collaborato con una maestra per un mese.

14


Scaricare ppt "AUTOPRESENTAIONEdi Serena Betonica n. Matricola 3605378."

Presentazioni simili


Annunci Google