Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Corso: gestione dell’azienda agraria e marketing
Gianluca Brunori
2
Obiettivi Trasmettere allo studente i principali strumenti concettuali e operativi del marketing, con particolare riferimento al settore vitivinicolo e agro-alimentare.
3
Obiettivi didattici: saper fare
Alla fine del corso lo studente sarà in grado di applicare i principali strumenti del marketing a situazioni aziendali reali di modesta complessità
4
Attività Lezioni Esercitazioni Lavoro a casa, con consegna di report
5
Testi Brunori – Saba: Il marketing in azienda – Tramontana
Gianluca Brunori: Il prodotto. Dispensa. Sito e-learning Presentazioni, disponibili su e-learning Altri materiali disponibili su e-learning
6
Esame Due opzioni: Esame scritto alla fine del corso
Consegna di report durante il corso + verifiche periodiche
7
Esame scritto alla fine del corso
Analisi di un caso di studio (v. esempi sull’e-learning) Esercizi numerici
8
Report durante il corso
Durante il corso verranno assegnati tra 8 e 10 report Per ogni report verrà fissata una data tassativa di consegna (in genere una settimana dopo l’assegnazione) Chi consegna 4 report può arrivare al 18 Chi consegna 6 report può arrivare al 24 Chi consegna 8 report può arrivare al 28 Al 30 si arriva con il colloquio finale
9
L’esame per chi ha consegnato i report
Chi ha solo 4 report ‘idonei’ non conserva il voto Chi ha almeno 8 report ‘idonei’ può fare l’esame scritto, ed otterrà un voto a partire da 22
10
Regole In classe si ascolta in silenzio
Si può interagire in classe ma dopo aver chiesto di parlare Non si esce dall’aula durante la lezione, meglio andar via durante la pausa
11
Domande?
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.