La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Si ritorna alla scuola alimentare!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Si ritorna alla scuola alimentare!"— Transcript della presentazione:

1 Si ritorna alla scuola alimentare!
Classe 2^A

2 NESQUIK : SNACK

3 SNACK TARGET: Principalmente i bambini! SLOGAN :
Col Sapor Di Cioccolato Rende il Latte prelibato!! TARGET: Principalmente i bambini! TESTIMONIAL: Un coniglio Marrone!! I COLORI : Il colore si basa tutto sul giallo acceso. SNACK

4 SNACK La pubblicità dice: Che se lo usi ti migliora la giornata.
La verità è: Che se lo usi in eccesso non ti migliora la giornata , anzi te la rovina , perché ti sentirai male. SNACK

5 KIT KAT: SNACK

6 SNACK *TARGET : I COLORI : *SLOGAN : Tutta la famiglia!!
Have a break , have a KitKat *TARGET : Tutta la famiglia!! I COLORI : Si basano principalmente sul rosso acceso! SNACK

7 SNACK La pubblicità dice Di mangiare molti Kit Kat.
La verità è che possono provocare carie e obesità SNACK

8 SFOGLIE DI GRANO (MULINO BIANCO)
MERENDINE

9 MERENDINE SLOGAN : TARGET: IL TESTIMONIAL : I COLORI :
MULINO BIANCO : SCEGLIE UN MONDO GENUINO. TARGET: Tutta la famiglia! IL TESTIMONIAL : Una famiglia non molto credibile. I COLORI : Si basa sul rosso e il bianco. MERENDINE

10 MERENDINE La Pubblicità Dice : Che sono molto genuine. La verità è :
Che se ne mangi una dose eccessiva ci sarebbero delle brutte conseguenze MERENDINE

11 DORI CREAM : MERENDINE

12 MERENDINE SLOGAN: TARGET : Con Doria siete
In buone mani. TARGET : I bambini , ma anche gli adulti. I COLORI : Sono concentrati sul bianco. MERENDINE

13 MERENDINE La pubblicità dice di mangiarli tutti i giorni. La verità è:
Che se li mangi tutti i giorni potresti avere gravi malattie. MERENDINE

14 COCA-COLA : BIBITE

15 BIBITE SLOGAN : Have a coke. TARGET : Tutta la famiglia! TESTIMONIAL :
Si basa sul rosso. I COLORI : BIBITE

16 BIBITE La pubblicità dice : La coca-cola ti migliora la vita.
La verità è : Che può creare dipendenza e causare danni alla salute. BIBITE

17 LIPTON ICE TEA : BIBITE

18 BIBITE SLOGAN : TARGET : I COLORI :
Scopri la freschezza del tè freddo Lipton. SLOGAN : TARGET : I bambini ma anche il resto della famiglia. I COLORI : Si concentra sul giallo BIBITE

19 BIBITE La pubblicità dice: La verità è :
Che il loro tè è freschissimo. La verità è : Che sarà pur fresco ma causa malattie se bevuto in eccesso. BIBITE

20 FINE!!!!!!!!!!!! Luca Iseppi e Alessia Berton


Scaricare ppt "Si ritorna alla scuola alimentare!"

Presentazioni simili


Annunci Google