La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

57° Raduno Ferrara 3 dicembre. Perché questa relazione? I tumori del distretto cervico-facciale sono in costante aumento Letà dei nostri pazienti si sta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "57° Raduno Ferrara 3 dicembre. Perché questa relazione? I tumori del distretto cervico-facciale sono in costante aumento Letà dei nostri pazienti si sta."— Transcript della presentazione:

1 57° Raduno Ferrara 3 dicembre

2 Perché questa relazione? I tumori del distretto cervico-facciale sono in costante aumento Letà dei nostri pazienti si sta sempre più abbassando La prognosi dei tumori testa e collo non è migliorata

3 La chirurgia rappresenta ancora una precisa opzione terapeutica La qualità di vita residua è elemento discriminante nella scelta della terapia Lopzione chirurgica deve prevedere il recupero funzionale Perché questa relazione?

4 ……….lopzione chirurgica deve prevedere il recupero funzionale La scuola ORL ferrarese ha da sempre perseguito questo fine pur nel rigoroso rispetto dei criteri oncologici che devono sempre guidare ogni nostra scelta terapeutica C. Calearo: lezioni di ORL

5 Perché questa relazione?

6

7

8 Grazie


Scaricare ppt "57° Raduno Ferrara 3 dicembre. Perché questa relazione? I tumori del distretto cervico-facciale sono in costante aumento Letà dei nostri pazienti si sta."

Presentazioni simili


Annunci Google