Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Presenta: Missione «AGRI -Gelato »
Piano di Marketing Presenta: Missione «AGRI -Gelato »
2
Analisi del cliente IL GELATO E’ SENZA TEMPO..
Agri- gelato Analisi del cliente IL GELATO E’ SENZA TEMPO.. Un prodotto, mille e una età… il gelato è unico; poiché essendo un alimento fuori dagli schemi dei consueti pasti giornalieri, rimane libero di essere gustato come quando e dove vuoi…
3
Analisi del prodotto Pochi e buoni sono gli ingredienti che caratterizzano il gelato ciofs: latte panna e zucchero con aggiunta Di S Esclusivo utilizzo di materie prime fresche W Piccolo volume prodotto non finalizzato alla vendita O Possibile promozione del Corso Agroalimentare Ciofs T Forte Concorrenza sul prodotto addensanti naturali Per comporre dolci cremosità di frutta o alle creme…gusto unico garantito!!!
4
Stagionalità Il prodotto potrà essere gustato durante la presentazione del corso di gelateria per adulti che inizierà a partire da settembre 2015 Ogni mese verranno lanciati nuovi prodotti a seconda della frutta di stagione, essendo un gelato artigianale usiamo solo prodotti bio.
5
Pubblicità e promozione
In occasione degli eventi gastronomici promossi sul territorio del Monferrato il nostro Corso CIOFS e il suo GELATO troveranno la loro giusta promozione, sempre in base alla stagionalità degli eventi PRESI INQUESTIONE…Questo prevederà collaborazioni con proloco della zona o associazioni di categoria responsabili di organizzare tali eventi Aseguito alcuni esempi: promosso dal giornale paesano di SanSalvatore : Eventi promossi dal Consorzio Turistico «Mondo»
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.