Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoVito Ferrante Modificato 9 anni fa
1
LA PENNUTA SCOPRE CHE ANIMALE E'
2
La storia continua Michael: incontra una bambina con la coda che salta alla corda ins: in un giardino gioca con lei tutto il giorno ma alla sera quando la pennuta le chiede se può entrare in casa con lei cosa dice la bambina? Michael: no ins: però le spiega, le dice non posso farti entrare perché io sono una bambina speciale Michael: una bambina adottata ins: che ha paura che se la pennuta entra le rubi un po' dell'affetto che hanno i genitori adottivi per lei, ma poi quando vede che la pennuta è molto triste per il suo rifiuto le consiglia di farsi adottare anche lei
4
La bambina adottata non accoglie la pennuta ma le consiglia di farsi adottare
5
Zoppi: va nella zona Zampe Lunghe e incontra la signora Gru e suo marito Fenicottero che l'adottano
6
ins: le chiedono che animale sia e lei risponde Zoppi: sono un pipistrello Madame Gru e il signor Fenny Cotter sono molto perplessi ma non dicono nulla, capiscono che la pennuta non sa che animale è.
7
Alice: le dicono di trovarsi un fidanzato ins: sì ora glielo dicono però... Alice: ma dicono: non sai che animale sei ins: allora ti mandiamo a scuola così troverai un fidanzato idoneo, chi ricorda il pezzo della scuola? Zoppi: perché il signor Fenny Cotter si mette a fare delle indagini per capire cos'è ma non ci riesce ins: e allora decidono di mandarla a scuola
8
Madame Gru e il signor Fenny Cotter vogliono che la pennuta si trovi un fidanzato idoneo
9
Per trovare un fidanzato idoneo la pennuta deve sapere che animale è: così la mandano a scuola! E i bambini riescono a rispondere e le dicono che è un'anatra!
10
Sintesi Andrea: la pennuta chiede alla maestra che animale è e la maestra chiede agli alunni ins: dice: cercate di ricordare che l'avete studiato Andrea: poi i bambini dicono che è un'anatra Alice: i bambini non lo sanno, ma neanche la maestra lo sa! ins: non è così: la maestra fa finta di non saperlo e lo chiede ai bambini perché siano i bambini ad aiutarla e a questo punto può trovare un fidanzato idoneo Alice: idoneo vuol dire uguale!
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.