Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoBernarda Amato Modificato 9 anni fa
1
Questionario di Valutazione: risposte dei responsabili
Progetto telelavoro: Comitato Pari Opportunità Università degli Studi di Parma Questionario di Valutazione: risposte dei responsabili A cura di: Annamaria Fuganti, Gianna Maria Maggiali, Nadia Monacelli e Lucia Silvotti Anno 2011
2
2) Quali possono essere gli svantaggi a suo avviso (più risposte)
1) Sulla base dell’esperienza del telelavoro, quali vantaggi pensa si possano ottenere da questa modalità lavorativa? (più risposte) 2) Quali possono essere gli svantaggi a suo avviso (più risposte) Tot. Osservazioni: 16 Tot. Osservazioni: 32
3
Rispetto al lavoro svolto in ufficio, ritiene che la prestazione telelavorata
4) abbia modificato la capacità di rispondere alle urgenze
4
Principali modalità comunicative tra dirigente e telelavoratore
La modalità lavorativa telelavorata … Ha comportato modifiche all’organizzazione Principali modalità comunicative tra dirigente e telelavoratore
5
Il telelavoro coinvolge di riflesso anche i colleghi dei telelavoratori. Dall’inizio dell’esperienza di telelavoro ha rilevato dei cambiamenti a riguardo?
6
Questionario di Valutazione: risposte dei telelavoratori
Progetto telelavoro: Comitato Pari Opportunità Università degli Studi di Parma Questionario di Valutazione: risposte dei telelavoratori A cura di: Annamaria Fuganti, Gianna Maria Maggiali, Nadia Monacelli e Lucia Silvotti Anno 2011
7
(1) Quali principali motivazioni ti hanno spinto/ad aderire al progetto (più risposte)
8
Telelavoro: relazioni con referenti e colleghi
(2) Atteggiamento del diretto responsabile (7) Si è modificato il rapporto con il diretto responsabile? (4) I miei colleghi pensano che il telelavoro sia (3) Il livello di comunicazione e scambio tra colleghi è
9
Telelavoratori e Comitato Pari Opportunità
(5) Occasione confronto con colleghi telelavoratori più importanti (6, 18) Rapporto telelavoratore e CPO
10
Valutazione degli aspetti tecnici
(10) Frequenza problemi (8) Adeguatezza attrezzatura (9)Tipologia problemi riscontrati (11) L’assistenza è stata rapida?
11
Valutazione complessiva dell’esperienza
17/17 d’accordo su opportunità monitoraggio da parte CPO
12
Risorse e limite del telelavoro
Vantaggi percepiti del telelavoro Maggiori rischi percepiti
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.