La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Viaggio allegro della scuola dellInfanzia di Madonna del Calle allo Zoo Marine di Torvaianica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Viaggio allegro della scuola dellInfanzia di Madonna del Calle allo Zoo Marine di Torvaianica."— Transcript della presentazione:

1 Viaggio allegro della scuola dellInfanzia di Madonna del Calle allo Zoo Marine di Torvaianica

2 Il pagliaccio Bartolomeo ci aspettava Allentrata dello zoo Cera ad aspettarci un caro amico il pagliaccio Bartolomeo che ci ha giudato per tutto il percorso. Lo zoo è bellissimo…

3 Lentrata Questa torre che vedete è un torre scivolosa.Con un canotto si scivola e ci si diverte da matti… Parola di bambini

4 Questo è lo spettacolo delle foche… Divertenti e allegre le nostre amiche otarie ci hanno raccontato dove vivono e come sono fatte, cosa mangiano

5 Questo spettacolo lo hanno fatto tutti gli uccelli che abitano lo zoo

6 E poi finalmente…. I delfini

7 I delfini I delfini sono animali che nuotano nellacqua ma sono mammiferi, e devono respirare come facciamo noi. Sanno nuotare benissimo, hanno un corpo molto lungo sono allegri e ci hanno salutato appena siamo arrivati. Erano molto contenti di vederci, e anche noi lo siamo. Loro fanno dei salti bellissimi insieme con i loro istruttori che con un fischietto dicono loro cosa devono fare.

8 Questa giornata è stata bellissima, insieme ai nostri genitori la ricorderemo sempre. Grazie a tutti… Qui hanno finito il loro spettacolo e fanno un grande salto. Oppla!!!


Scaricare ppt "Viaggio allegro della scuola dellInfanzia di Madonna del Calle allo Zoo Marine di Torvaianica."

Presentazioni simili


Annunci Google