Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoOttaviana Bono Modificato 9 anni fa
1
Ecco i Vincitori dei Grand Prix al Cannes de Lions 2015! Il Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes è un evento internazionale rivolto ai professionisti che lavorano nel settore della pubblicità e nei settori relativi. Il festival ha luogo a Cannes, in Francia, presso il Palais des Festivals et des Congrès. È l'evento di maggior rilievo nel settore, che culmina con la premiazione dei Lions Awards. Anche quest’anno il festival ha premiato le campagne più creative ed innovative. Ecco qui i vincitori dei premi più ambiti, i Gran Prix!
2
Promo & Activation Vincitrice della categoria è la campagna Lifepaint, firmata da Grey London for Volvo UK per aver “dato un contributo positivo all’umanità“. Il Lifepaint di Volvo è uno spray riflettente da spruzzare su vestiti, zaini e altri oggi per rendersi più visibili ed essere più sicuro di notte. Clicca sull’immagine per vedere il video! Direct Lions Un altro leone per Volvo con Interception, ideato da Grey New York. La motivazione? “Intelligente, strategico, creativo and in real-time, Volvo ha creato una nuova conversazione dirottando l’attenzione dal Super Bowl” commenta il presidente della giuria Judy John di Leo Burnett Canada. Clicca sull’immagine per vedere il video!
3
Mobile Conquista la categoria Mobile, Google con Google Cardboard per aver quasi reso la tecnologia invisibile, al fine di consentire un’esperienza che sembrasse naturale. Guarda il video: http://www.canneslionsarchive.com/winners/entry/569679/cardboard http://www.canneslionsarchive.com/winners/entry/569679/cardboard Press La campaign per la città di Buenos Aires di The Community/La Communidad Miami ha trionfato nella categoria con Never Stop Riding.
4
Glass Lion La campagna ideata da BBDO India per Procter & Gamble è stata premiata per aver affrontato i problemi di genere in un modo che è innovativo e dirompente, ma anche divertente e coinvolgente. Outdoor Lions Vince in questa categoria la World Gallery, le foto “scattate con iPhone 6″, di Apple ideata da TBWA, considerata dalla giuria non solo una grande idea, ma un game changer. Guarda il video: http://www.canneslionsarchive.com/winners/entry/560181/world- gallery http://www.canneslionsarchive.com/winners/entry/560181/world- gallery Guarda il video: http ://youtu.be/PhHLAHqrGvkhttp ://youtu.be/PhHLAHqrGvk
5
The Creative Effectiveness Lions Un altro premio per Volvo, stavolta per tutta la serie Live Test – che include anche l’ormai celebre Epic Split ideata da Forsman & Bodenfors. Clicca sull’immagine per vedere il video! PR Lion Anche Cannes premia #LikeaGirl di Leo Burnett Toronto per P&G, per la sua capacitò di unire la promessa del brand con uno scopo e l’obiettivo di vendita. Clicca sull’immagine per vedere il video!
6
Media Y&R Team Red, Istanbul e Vodafone si aggiudicano la categoria per la campagna dedicata alle donne turche che ha saputo unire al meglio comunicazione corporate e tecnologia. Clicca sull’immagine per vedere il video! Design Guadagna il suo secondo Gran Prix Lifepaint di Grey London per Volvo UK.
7
Cyber Droga5 New York viene premiata per Gisele Bundchen – I Will What I Want di Under Armour: un altro messaggio dedicato alle donne. Clicca sull’immagine per vedere il video! Product Design Si aggiudica la categoria The Lucky Iron Fish Project di Geometry Global, Dubai, per la capacità di capire le persone e comunicare con loro. Clicca sull’immagine per vedere il video!
8
Radio Lions Grey Germany Dusseldorf/Grey Germany Berlin sono state premiate per The Berlin Wall of Sound – The Most Unbearable Radio Ad, un’esperienza di ascolto per nulla facile. Clicca sull’immagine per vedere il video! Film Nella categoria TV/Cinema premiata all’unanimità Saatchi & Saatchi São Paulo per Leica Gallery São Paulo, mentre si aggiudica la categoria Viral Film l’agenzia The Martin Agency Richmond per il lavoro per Geico Unskippable: Family Long Form 01. Saatchi & Saatchi São Paulo per Leica Gallery São Paulo Clicca sull’immagine per vedere il video! Geico Unskippable: Family Long Form 01: Clicca sull’immagine per vedere il video!
9
Film Craft Il Grand Prix va ad adam&eveDDB per Monty’s Christmas con John Lewis. “Una decisione presa col cuore”, commenta la giuria. Clicca sull’immagine per vedere il video! Fonte: www.ninjamarketing.itwww.ninjamarketing.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.