Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Gubbio: portale medioevale per la modernità
Linee guida per la realizzazione del piano di marketing del centro storico
2
I QUADRANTI DEL CENTRO STORICO
Quartiere di San Martino Quadrilatero del turismo L’area di Piazza 40 Martiri Quartiere di San Pietro Frasconi Management Studio Quartiere di Sant’Andrea Quartiere di San Giuliano
3
LE VIE DEL COMMERCIO E DEL TURISMO
Via della Repubblica Corso Garibaldi Via Cavour – Via Baldassini – Via dei Consoli – Via XX Settembre Frasconi Management Studio
4
LE INFRASTRUTTURE ESISTENTI E QUELLE FUTURE
Parcheggi esistenti Frasconi Management Studio Parcheggi futuri Parcheggio in costruzione
5
Le linee guida del piano di marketing
Riconquistare la centralità del comprensorio Potenziare e migliorare l’offerta turistica del centro storico Migliorare e rendere più competitiva l’offerta commerciale del centro storico Sviluppare il terziario e le imprese di eccellenza nel centro storico Potenziare le infrastrutture al servizio del centro storico Il piano di promozione e di formazione del centro storico Frasconi Management Studio
6
e-mail : piero.frasconi@libero.it
Frasconi Management Studio Dott. Piero Frasconi Via U. Fracassini , 27 06129 Perugia Tel./Fax : 075/ Cell. 335/ Frasconi Management Studio
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.