Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoAlfredo Pisano Modificato 10 anni fa
1
PERCHE IL 2012 POTREBBE ESSERE LANNO MIGLIORE PER LA TUA AZIENDA www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT
2
IL RUOLO DEL LEADER
3
IL SUCCESSO DEFINITO 1. CAVARE IL MEGLIO DALLA SITUAZIONE ESISTENTE Essere soddisfatti di quello che si ha, qualsiasi cosa ci abbia riservato il destino. 2. LA CONSAPEVOLEZZA CHE STAI REALIZZANDO I TUOI SOGNI.
4
Che cosa dovrebbe succedere perché il 2012 sia lanno migliore di sempre per la tua impresa?
5
Scrivi quali sono le scuse che ti racconterai a fine dellanno se non avrai ottenuto questi grandi risultati
6
1) Smetti di inseguire false piste
7
PROCESSO 1) USCIRE DALLE ZONE DI COMFORT 2) INSTALLARE IL PROGRAMMA DI MIGLIORAMENTO PERSONALE SU SE STESSI 3) CREARE UN BUON CLIMA AZIENDALE,INNOVAZIONE, MARKETING 4) COINVOLGIMENTO, GIOCHI E INCENTIVAZIONE ECONOMICA
8
QUALI SONO LE ZONE COMFORT? Un imprenditore che ha altri obiettivi (o qualcuno dei soci) Unazienda che spende di più di quanto incassa Un prodotto o servizio scadente Disaccordi al vertice
9
2) Crea intorno a te le persone giuste
10
Scollaboratori Medi Campioni 20% delle persone 80% dei problemi 20% delle persone 80% dei risultati 60% delle persone persone produttività
11
3) Insegui un grande sogno
12
"La fortuna ama gli uomini di poco senno, ama gli audaci e coloro ai quali piace esclamare: 'il dado è tratto'. "Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia". - Erasmo da Rotterdam
13
4) Costruisci una rete di alleanze
14
E la rete di alleanze che hai costruito attorno allimpresa che ti tiene a galla
15
Le varie ere economiche hanno sogni diversi e il sogno imprenditoriale della presente era è economica è un sogno relazionale – Giancarlo Broggian
16
INTERESSE PER OGNI CLIENTE PRESO SINGOLARMENTE
17
Che cosè un BRAND?
18
What is a BRAND? Un brand è qualcosa di più di un nome o di un logo –è una promessa e un contratto con ogni cliente con cui hai a che fare. E se le persone sentono che lofferta non è allaltezza di quello che si aspettavano dal brand, smetteranno di comprare - Richard Branson
19
DIVENTA UNA BELLA PERSONA
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.