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PubblicatoSaverio Micheli Modificato 10 anni fa
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2012 www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT
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Oggi lavoro il doppio per avere la metà dei risultati…
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In principio era il cappuccino…
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1) La (finta) percezione sarà quella di calo della liquidità e sarà un problema di cui risentiremo
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2) Non dovrai più farti dare i soldi dalle banche. Dovrai farteli dare dai clienti (dagli investitori)?
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LE PROVOCAZIONI
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1) Oggi è tutto più veloce
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2) La liquidità in eccesso Come mai non la investono nella tua azienda o nei tuoi prodotti? Sicuro di non perdere un treno?
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3) Il denaro è lammirazione ed attenzione positiva che riesci a generare
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4) Da solo non ce la puoi fare Homo Sapiens o Homo Sinergicus? La fine del venditore come è stato sempre inteso.
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5) Cè una ragione per la quale la tua azienda è messa come è
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CHE COSA LI HA FATTI CRESCERE 2011
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1) Coinvolgere e motivare i collaboratori (26%) Motivare i ragazzi, coinvolgere i collaboratori, squadra partecipativa, creare un gioco, da solo non ce la fai, ecc. ecc + Coinvolgere i collaboratori nella formazione (investire sugli uomini e non solo sulle macchine)
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2) Avere coraggio nel gestire quello (i) che non va (nno) in azienda 19% Accordo al vertice, no inciuci, unità di intenti e di valori Affrontare collaboratori poco produttivi, sostituire persone che non ce la fanno, preso decisioni che non prendevo mai.
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CREARE UNAZIENDA ARMONICA AD OGNI COSTO = 45%!!!!!
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3) USCIRE DALLAZIENDA ED ANDARE DAI CLIENTI (17%) Tornare sul marciapiede, DL, scarpe da ginnastica, andare dai clienti
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4) Lavorare su di me (12%) Uscire dallincidente di percorso che ti fa vedere tutto negativo
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5) Maggiore attenzione a come viene gestito il cliente (creare esperienze migliori ) 12% Ascoltare il cliente, cambiare atteggiamenti verso il cliente, maggiore attenzione a come interagiscono le persone con i clienti, ecc
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6) FARE EVENTI E COMUNICAZIONE 10% Eventi, fare marketing e promozione, ecc
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7) INSERIRE BELLE PERSONE 4% 8) NON PERDERE DI VISTA LE METE 4%
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1)CREARE UNAZIENDA ARMONICA AD OGNI COSTO 45% 2) AUMENTARE LE VISITE E LA PROMOZIONE AI CLIENTI (27%) 3) LAVORARE SU ME STESSO (12%) 4) MIGLIORARE LESPERIENZA PER I CLIENTI (12%)
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NEL 2012 AVRAI CIO SU CUI TI CONCENTRERAI
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Il cervello ti fa vedere solo quello su cui tu ti concentri… Pensa a mete grandi
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Rimani nel tuo cerchio di influenza. Metti nel mondo un po della tua personalità.
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