La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2012 www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2012 www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT."— Transcript della presentazione:

1 2012 www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT

2 Oggi lavoro il doppio per avere la metà dei risultati…

3 In principio era il cappuccino…

4

5 1) La (finta) percezione sarà quella di calo della liquidità e sarà un problema di cui risentiremo

6 2) Non dovrai più farti dare i soldi dalle banche. Dovrai farteli dare dai clienti (dagli investitori)?

7 LE PROVOCAZIONI

8 1) Oggi è tutto più veloce

9 2) La liquidità in eccesso Come mai non la investono nella tua azienda o nei tuoi prodotti? Sicuro di non perdere un treno?

10 3) Il denaro è lammirazione ed attenzione positiva che riesci a generare

11 4) Da solo non ce la puoi fare Homo Sapiens o Homo Sinergicus? La fine del venditore come è stato sempre inteso.

12 5) Cè una ragione per la quale la tua azienda è messa come è

13 CHE COSA LI HA FATTI CRESCERE 2011

14 1) Coinvolgere e motivare i collaboratori (26%) Motivare i ragazzi, coinvolgere i collaboratori, squadra partecipativa, creare un gioco, da solo non ce la fai, ecc. ecc + Coinvolgere i collaboratori nella formazione (investire sugli uomini e non solo sulle macchine)

15 2) Avere coraggio nel gestire quello (i) che non va (nno) in azienda 19% Accordo al vertice, no inciuci, unità di intenti e di valori Affrontare collaboratori poco produttivi, sostituire persone che non ce la fanno, preso decisioni che non prendevo mai.

16 CREARE UNAZIENDA ARMONICA AD OGNI COSTO = 45%!!!!!

17 3) USCIRE DALLAZIENDA ED ANDARE DAI CLIENTI (17%) Tornare sul marciapiede, DL, scarpe da ginnastica, andare dai clienti

18 4) Lavorare su di me (12%) Uscire dallincidente di percorso che ti fa vedere tutto negativo

19 5) Maggiore attenzione a come viene gestito il cliente (creare esperienze migliori ) 12% Ascoltare il cliente, cambiare atteggiamenti verso il cliente, maggiore attenzione a come interagiscono le persone con i clienti, ecc

20 6) FARE EVENTI E COMUNICAZIONE 10% Eventi, fare marketing e promozione, ecc

21 7) INSERIRE BELLE PERSONE 4% 8) NON PERDERE DI VISTA LE METE 4%

22 1)CREARE UNAZIENDA ARMONICA AD OGNI COSTO 45% 2) AUMENTARE LE VISITE E LA PROMOZIONE AI CLIENTI (27%) 3) LAVORARE SU ME STESSO (12%) 4) MIGLIORARE LESPERIENZA PER I CLIENTI (12%)

23 NEL 2012 AVRAI CIO SU CUI TI CONCENTRERAI

24 Il cervello ti fa vedere solo quello su cui tu ti concentri… Pensa a mete grandi

25 Rimani nel tuo cerchio di influenza. Metti nel mondo un po della tua personalità.


Scaricare ppt "2012 www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT."

Presentazioni simili


Annunci Google