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CREARE E GESTIRE UNA RETE DI VENDITA
MIND BUSINESS SCHOOL powered by OPEN SOURCE MANAGEMENT CREARE E GESTIRE UNA RETE DI VENDITA LANCIANO 27 MAGGIO 2011 RISULTATI CONCRETI
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CREARE UNA RETE VENDITA
Qual è la prima cosa necessaria per creare una rete di vendita? Qual è il fattore principale che determina una grande espansione aziendale?
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Vediamo di dare una risposta chiara
L’imprenditore o un suo manager ha avuto successo nella vendita ed è in grado di insegnare ad un altro a vincere replicando le stesse azioni di successo La più grande abilità necessaria per espandersi, è la capacità di creare venditori efficienti
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Il modello vincente In che modo, con quale sistema e in che maniera il tuo prodotto/servizio ottiene l’acquisto del cliente Questo passaggio deve essere riconsiderato, in maniera ciclica
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Un responsabile stabile
In mancanza di un responsabile stabile i venditori non rimangono La persona che ha vinto nella vendita e diventa il responsabile vendite In mancanza di ciò, anche se un venditore rimane sarà poco produttivo
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La selezione del venditore
Se trovi un campione va benissimo, sei davvero fortunato, vale oro per quanto pesa, “almeno speriamo che sia snello!” Ma è più verosimile trovarne uno in gamba come persona che come venditore Devi saperlo individuare, e devi saperlo formare
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IL RUOLO DEL RESPONSABILE VENDITE
Risultati chiari: Aumentare le vendite, tramite la formazione la gestione e la crescita degli agenti Agenti che vincono, sono carichi e vendono tanto, quindi guadagnano
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La gestione in 7 mosse Test per la gestione del venditore e per l’inserimento di risorse dal potenziale più elevato Statistiche Colloqui individuali sbloccanti Affiancamenti Giochi e incentivi Riunioni Tecniche di vendita standard
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