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PubblicatoLetizia Valle Modificato 10 anni fa
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1 RIUNIONE MIND MAGGIO 2008
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2 STIAMO AVANZANDO DI GRAN CARRIERA
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3 NESSUNA STRATEGIA AZIENDALE FUNZIONA SE NON ECCEDIAMO LE ASPETTATIVE DEI CLIENTI
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4 LE STATISTICHE DEL CLIENTE POI LE TUE
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5 LORGANIZZAZIONE TECNICA E PIU IMPORTANTE DELLA QUALITA DELLA TECNOLOGIA USATA
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6 COSTRUISCITI COME BRAND: PROMETTI
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7 What is a BRAND? A brand is more than a name or a logo – it is a promise and a contract with every customer with whom you are dealing. And if people feel that the offering does not live up to what they expect from the brand, they will decide to stop buying - Richard Branson
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8 I PERDENTI SCELGONO LA STRADA PIU FACILE
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9 PUOI DELEGARE SOLO DOVE HAI VINTO e così che gli altri vincano
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10 FORMAZIONE SENZA FOLLOW UP ED ESERCITAZIONI = NON TI FARA FARE PROGRESSI SUL CLIENTE
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11 LE PRINCIPALI CAUSE PER LE QUALI GLI IMPRENDITORI HANNO GUAI
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12 NON MONITORANO MENSILMENTE IL FATTURATO HANNO RELAZIONI DETERIORATE NEL LORO AMBIENTE E NON SE NE OCCUPANO EFFICACEMENTE (SITUAZIONI DI PRESSIONE) BLOCCATI IN UNA ZONA DI COMFORT (azioni non efficienti o distrazioni sul piano personale)
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13 BASSI SULLA SCALA DEL PATHOS/SCALA DELLE SENSAZIONI (vedi The Secret) SOTTO SCACCO NEL LORO AMBIENTE
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15 ESCI DALLA SITUAZIONE DI SCACCO!
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16 LA COMMODITY PIU IMPORTANTE
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