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PubblicatoNorma Maggi Modificato 10 anni fa
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MODELLO PER UNA MIGLIORE RELAZIONE TRA BANCA E IMPRESA: COMUNICARE, CRESCERE, MIGLIORARE -14 novembre 2011-
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LATTIVITA IN CONCRETO
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I PROTAGONISTI
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GLI ISTITUTI BANCARI
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- COORDINARE TEMPI E DISPONIBILITA - COSTRUIRE LE AGENDE DI LAVORO
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INSIEME ALLE AZIENDE PER COSTRUIRE UNA RELAZIONE MIGLIORE: -gli istituti bancari - i professionisti da sempre al fianco delle aziende - il team di lavoro di Piccolindustria
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PER RAGGIUNGERE LOBIETTIVO INIZIALE Facilitare il dialogo tra imprese e banca nei processi di negoziazione delle risorse finanziarie attraverso un set informativo il più possibile completo ABBIAMO SCELTO UNO STRUMENTO -che risponda alle esigenze sia aziendali che delle banche - che valorizzi e integri le informazioni esistenti - che fornisca un dettaglio adeguato alle finalità e alla dimensione delle PMI espandibile per successive esigenze
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LELABORAZIONE DI UN QUADRO AZIENDALE COMPLETO Elaborazione indici Riclassificazioni Rendiconto finanziario Piano di sviluppo Performance economico-finanziaria e andamentale Valutazione dei principali asset immateriali Rapporti in essere Con il sistema finanziario INFORMAZIONI GENERALI ANALISI STORICA Valutazione del posizionamento competitivo ANALISI QUALITATIVA Strategie ANALISI PROSPETTICA
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ACQUISIZIONE DATI STORICI
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ACQUISIZIONE NOTIZIE SU: - modalità produttive - processi - know how - relazioni clienti e fornitori - concorrenti
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SI APPROFONDISCE LA CONOSCENZA: del mercato del settore
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LAZIENDA NEL MONDO
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ELABORAZIONI E CONFRONTI Criticità Punti di forza Strategie
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UN FUTURO REALIZZABILE: LANALISI PROSPETTICA
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GRAZIE A TUTTI: AZIENDE, ISTITUTI BANCARO, ODCEC, ABI, TEAM DI LAVORO PICCOLINDUSTRIA PER LE ENERGIE MESSE IN CAMPO
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