La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le Conversazioni: Nuove fonti di influenza Gianandrea Facchini.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le Conversazioni: Nuove fonti di influenza Gianandrea Facchini."— Transcript della presentazione:

1 Le Conversazioni: Nuove fonti di influenza Gianandrea Facchini

2 Quali sono i media delle aziende? TV Stampa Radio Affissione Internet

3 Quali sono i media delle PA? Uffici Servizi Impiegati

4 Qual è la differenza? I prodotti li puoi scegliere. La PA, no. E quindi?

5 Oggi, la rete consente una nuova forma di misurazione del valore dei servizi

6 Siamo passati dalla lettera allufficio reclami: relazione singolare

7 A Mi manda Rai Tre: 2,5 milioni di spettatori

8 Alla rete: 26 milioni di utenti

9 Attraverso la conversazione: il nuovo CRM

10 Conversare: cosa cè di più umano?

11 Conversando si apprende La conoscenza è potere

12 Il controllo consapevole di ciò che viene detto in rete della propria equity diventa unattività che riveste una importanza fondamentale perché i clienti sono sempre meno raggirabili, manipolabili. La consapevolezza di ciò che viene detto può portare ad una migliore conoscenza dei reali pregi e difetti della equity.

13

14 Se conversare è umano, anche lascolto deve essere umano e non delegato ad algoritmi


Scaricare ppt "Le Conversazioni: Nuove fonti di influenza Gianandrea Facchini."

Presentazioni simili


Annunci Google