Scaricare la presentazione
1
PUBBLICITÀ E MEDIA PLANNING
5 dicembre 2012 Prof.ssa Paola Panarese
2
Project work Realizzazione di una strategia di comunicazione (con copy
strategy) e una strategia media Output: Brief interno e media plan (accenno di creatività) Lavoro in coppie: un account e un media planner Committente TAP Per il miglior lavoro 2 stage retribuiti Invio una settimana prima dell’esame (per lo stage, consegna ad aprile) Progetto valido anche per la cattedra di Strategie di comunicazione integrata
3
Brief Scenario (info sull’azienda, il mercato, gli strumenti comunicativi, le strategie di marketing) Obiettivo di marketing: incrementare il traffico di passeggeri dall’Italia a Lisbona (in periodi di bassa stagione, soprattutto) Competitors: Tra gli altri, Easyjet, Lufthansa, Air France, Iberia Target: da definire Budget: euro Vincoli: logo, payoff, grafica Periodo di lancio della campagna: da definire
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.