Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoColombina Russo Modificato 10 anni fa
1
CURIOSANDO TRA I GIGANTI DELLA COMUNICAZIONE: da Murdoch a Bill Gates, da Bloomberg a Wikipedia…
2
Telegrafo, radio, televisione Da nemici ad alleati Telegrafo
3
Telegrafo, radio, televisione Da nemici ad alleati Radio
4
Telegrafo, radio, televisione Da nemici ad alleati Televisione
5
Il tira e molla di Internet, brusche spinte e qualche frenata intempestiva…
6
… in pochissimi anni Internet ha inciso più di quanto tutti gli altri media insieme non avevano fatto in oltre un secolo! da La Stampa
7
da Magazine Corriere della Sera … in pochissimi anni Internet ha inciso più di quanto tutti gli altri media insieme non avevano fatto in oltre un secolo!
8
da La Repubblica … in pochissimi anni Internet ha inciso più di quanto tutti gli altri media insieme non avevano fatto in oltre un secolo!
9
da Il Venerdì di Repubblica … in pochissimi anni Internet ha inciso più di quanto tutti gli altri media insieme non avevano fatto in oltre un secolo!
10
da La Repubblica … in pochissimi anni Internet ha inciso più di quanto tutti gli altri media insieme non avevano fatto in oltre un secolo!
11
www.beppegrillo.it Bologna, 7 marzo 2006 … in pochissimi anni Internet ha inciso più di quanto tutti gli altri media insieme non avevano fatto in oltre un secolo!
12
da La Stampa … in pochissimi anni Internet ha inciso più di quanto tutti gli altri media insieme non avevano fatto in oltre un secolo!
13
Lultima copia del New York Times… … 2043 o, addirittura, 2014? Lultima copia del New York Times di Vittorio Sabadin
14
Chi è grande non sconfiggerà più chi è piccolo… …ma chi è veloce batterà quelli che sono lenti…. R. Murdoch
15
Informazioni … quando si vuole, dove si vuole e come si vuole. Informazioni
16
Come cambia luso dei Media da La Repubblica 18 giugno 2007
17
Sono i sistemi più vecchi a doversi adattare e a cambiare… … o, meglio, a cercare di integrarsi con le nuove tecnologie…
18
La rivoluzione satellitare La rivoluzione satellitare di Marco Centorrino
19
IPTV ADV Alice
20
IPTV Siti consigliati it.wikipedia.org www.masternewmedia.org www.equiliber.org
21
Video on the Net - Roma www.videoonthenet.eu
22
La velocità vince; rimandare le scelte non giova.
23
… come quelle persone che si trovano in mezzo alla folla a uno spettacolo. E che, per vedere meglio, si alzano sulle punte dei piedi…. G. Agnelli
24
Lo sfogliatore digitale www.fipp.com
25
www.infopresse.com www.numerikiosque.fr Lo sfogliatore digitale
26
Touch & Motion Lo sfogliatore digitale
27
I mattoni del media branding Non solo carta stampata…
28
Bloomberg www.bloomberg.com
29
Giganti tra i media Giganti tra i media di Mark Tungate
30
7 regole doro 1.Avere una visione chiara fin dallinizio 2.Scegliere il proprio target di riferimento 3.Creare una sorta di club 4.Estendersi ma restando focalizzati 5.Essere flessibili 6.Conservare la qualità 7.Rimanere rilevanti
31
Non cè mai un modello unico che garantisca il successo ma ci sono tante scelte, tante formule efficienti per ottenerlo, conservarlo o aumentarlo.
32
Modelli di business … dal periodico ai new media.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.