Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoSonia Testa Modificato 10 anni fa
1
QUIZ CONTEST New online generation learning game for multiple synchronous players Cernobbio, 18 ottobre 2011 © 2011 - Giunti O.S.
2
In quanti siamo a giocare? © 2011 - Giunti O.S. Fonte: visual.ly
3
Come giochiamo? © 2011 - Giunti O.S. Fonte: visual.ly
4
Quiz Contest © 2011 - Giunti O.S.
5
Caratteristiche © 2011 - Giunti O.S. REPORT ONLINE MULTIPLAYER SYNCHRONOUS FEEDBACK CUSTOM MULTIMEDIA
6
Obiettivi Valorizzare gli interventi formativi con unesperienza tecnologicamente innovativa e didatticamente coinvolgente Soddisfare il desiderio di appartenenza e socialità dei partecipanti Garantire lacquisizione di obiettivi cognitivi, di "saperi", ovvero di conoscenze nozionistiche. Stimolare la collaborazione tra i partecipanti della squadra Rinnovare il desiderio di sfida e di competizione Riconoscere i meriti dei partecipanti più preparati assicurandone la visibilità allinterno della community. © 2011 - Giunti O.S.
7
Come è stato usato? © 2011 - Giunti O.S. Aula Convention aziendali e-Learning Convegni
8
Nel futuro del learning ci saranno più game? © 2011 - Giunti O.S. The purpose of all video games is to train a player to work harder while still enjoying it … … and the success of online games demonstrates how seductive and concealed the work treadmill can be. Games are the most elevated form of investigation Albert Einstein Nick Yee
9
© 2011 - Giunti O.S. a.innocenti@giuntios.it EOG
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.