La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I"— Transcript della presentazione:

1

2 INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I
FORMAZIONE INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I BISOGNI FORMATIVI DEGLI ATIPICI CON PARTITA IVA E CO.CO.PRO Selezionati 100 Associati In Proprio Preparazione di una lettera inviata tramite e posta Recall telefonico Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

3 ANALISI DEI RISULTATI Individuazione dei bisogni formativi
FORMAZIONE ANALISI DEI RISULTATI Individuazione dei bisogni formativi Suddivisione di aree di interesse trasversali Creazione di gruppi e sottogruppi Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

4 Presentazione del progetto alla Provincia -Assessorato alla Formazione
Realizzazione del progetto formativo in collaborazione con Ecipar Reggio Emilia Emissione di bandi provinciali per l’accesso a finanziamenti pubblici per la formazione continua (Fondo sociale europeo Ob.3 – Misura D1) Presentazione del progetto alla Provincia -Assessorato alla Formazione Approvazione entro 2-3 mesi Comunicazione interna ed esterna Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

5 PROGETTO 2004 (FINANZIAMENTO ≈ 20.000 €)
FORMAZIONE PROGETTO 2004 (FINANZIAMENTO ≈ €) Vendita creativa Tecniche di memotraining Public speaking Team building Gestione efficace del tempo Numero partecipanti 30 Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

6 PROGETTO 2005 (FINANZIAMENTO ≈ 25.000 €)
FORMAZIONE PROGETTO 2005 (FINANZIAMENTO ≈ €) Tecniche di brainstorming Tecniche di lettura veloce Programmazione neurolinguistica Marketing per Atipici: orientamento al mercato Global wellness Numero partecipanti 68 Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

7 PROGETTO 2006 (FINANZIAMENTO ? €)
FORMAZIONE PROGETTO 2006 (FINANZIAMENTO ? €) Tecniche di memotraining Tecniche di marketing strategico e operativo Attivare l’intelligenza finanziaria Tecniche di comunicazione e di leadership Numero partecipanti ? Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa

8 RISULTATI RILEVATI DALL’ESPERIENZA
FORMAZIONE RISULTATI RILEVATI DALL’ESPERIENZA Creazione di un gruppo provinciale coeso e motivato Crescita del numero di iscritti In Proprio Messa in rete di competenze ed esperienze Creazione di opportunità e new business Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa


Scaricare ppt "INDAGINE DI TELEMARKETING PER INDIVIDUARE I"

Presentazioni simili


Annunci Google