La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I.C. Mons. Castaldi Classe III D

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I.C. Mons. Castaldi Classe III D"— Transcript della presentazione:

1 I.C. Mons. Castaldi Classe III D
NUNZIO PANDOLFI 2 ANNI (18 maggio 1990), Ammazzato a due anni nel rione Sanità, mentre era tra le braccia della zia, nella stessa stanza dove c'era il padre, vero obiettivo dell'agguato, anch'esso ucciso.

2 Gioacchino Costanzo 2 anni
SOMMA VESUVIANA Stava giocando con un pupazzo: il killer lo ha colpito alla testa. Era in auto con lo zio, un pregiudicato, venditore di sigarette di contrabbando, che il “commando” di sicari aveva deciso di eliminare.

3 Carmelina Pennone 5 anni
Uccisa a Paestum, in un agguato teso contro lo zio Giuseppe, legato alla camorra di Afragola

4 PAOLO Longobardi 8 anni 15 settembre 1990
Massacrato, in casa sua, a Casola, vicino a Castellammare di Stabia con un fucile automatico insieme al padre Antonio, un netturbino incensurato di 36 anni.

5 Bruno Silvestrini otto anni
I.C. Mons. Castaldi Classe III D Bruno Silvestrini otto anni Stava giocando sotto casa a Barra, quartiere di Napoli. I killer del clan Minichini sparano su un mercatino rionale, a terra restano tre morti ed un bambino di otto anni: Bruno Silvestrini

6 Fabio De Pandi 11 anni Soccavo, quartiere periferico di Napoli "Mamma, mi fa male il braccio...". Il giovane stava rincasando con la famiglia, quando, mentre saliva in auto, è colpito da un proiettile vagante, la pallottola gli aveva trapassato il braccio e,  penetrata nel torace.

7 Andrea Esposito 12 anni “Aiutante" nel mercato ortofrutticolo di Casoria, testimone scomodo di un' esecuzione.

8 Salvatore Richiello 12 anni
CASTELVOLTURNO Michele Richiello , suo figlio Salvatore di 12 anni e il genero Pellegrino De Micco furono uccisi per dare una risposta ad un altro omicidio avvenuto 10 giorni prima

9 Lucio Donnarumma 15 anni


Scaricare ppt "I.C. Mons. Castaldi Classe III D"

Presentazioni simili


Annunci Google