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PubblicatoGiampiero Di gregorio Modificato 11 anni fa
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 3°meeting nazionale 2003 Venerdì 5 dicembre 2003 Banca Intesa - Palazzo Besana - Milano
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Il 2003 per CMMC : ciò che si è fatto CMMC ha organizzato 3 meeting nazionali Roma - 14 marzo 2003 Parigi - 20 maggio 2003 Milano – 5 dicembre 2003 Vi ha informato attraverso la newsletter (36 numeri ad oggi nel 2003)
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Il 2003 per CMMC : ciò che si è fatto CMMC ha visitato 23 call center Bon Prix BTicino Contacta Waycall Assitance InTouch Transcom Lecce Csi Piemonte Unipol Sertel SSB Aem Servizi Mediacall Opera Netcenter Finanza & Futuro Ipas Axa De Agostini Contact Centre Banca Antonveneta Gestit Services Banca PrimaVera Advert AlterEgo Brand Equity Omniatel tutte le relazioni su www.club-cmmc.it
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Il 2003 per CMMC : ciò che si è fatto CMMC ha intervistato 21 Responsabili di società dellofferta Loquendo Plantronics Citec Archimede IMelani Reitek Adecco Avaya Oracle Newcom Delos Expert System Ifm Infomaster Dimension Data TeleAp Nextiraone Manpower Spidernet GNNetcom Offnet Abla tutte le interviste su www.club-cmmc.it
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Il 2003 per CMMC : ciò che si è fatto CMMC ha realizzato 5 ricerche on-line CMMC ha raccolto e distribuito ai call center oltre 1.200 CV Markab ha prodotto il tradizionale rapporto di 72 tavole e grafici Sul sito www.club-cmmc.it sono inserite le notizie in tempo reale di Affaritaliani.it www.club-cmmc.itAffaritaliani.it
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Il 2003 per CMMC : ciò che si è fatto Formazione 2003 CMMC in collaborazione con ha organizzato 6 iniziative a cui hanno partecipato 72 allievi e 19 docenti – – Master in Risorse Umane a Milano – – Corso di specializzazione in Gestionale ICT - prima e seconda parte a Milano – –Corso di specializzazione in Marketing - seminario a Roma - prima e seconda parte a Milano Ai partecipanti è stato consegnato un attestato di frequenza
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Principali temi dellagenda dellincontro Madrid – 26 novembre 2003 - Ingresso di nuovi membri (Spagna, Portogallo, Belgio, Irlanda). - Situazione della formazione e del riconoscimento della nostra professione nei vari Paesi - Benchmarking – Performace indicator (Gran Bretagna) - Rapporti con la Unione Europea: standardizzazione dei servizi e creazione di un diploma europeo - Costi manodopera outsourcer (Spagna, Francia e Italia) - Analisi delle tariffe praticate dagli operatori di telecomunicazioni nei vari paesi della UE - Giornata nazionale (Call Center Day), analisi dei diversi eventi e proposte comuni (Francia e Italia) - Norme per limitare la delocalizzazione dei call center, il caso della Gran Bretagna. CMMC è in Europa per confrontarsi su temi caldi
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Abbiamo organizzato un evento unico 16 Ottobre 2003... un investimento per il mercato
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Anche le Società dellofferta partecipano alla Giornata Nazionale Crm e Call Center Sono 25 i loghi delle società dellofferta evidenziate nellinvito
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Il servizio galleria immagini via telefonino Giornata Nazionale Crm e Call Center villaggio globale migliaia di visite il 16 ottobre Sponsor tecnico
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 I PARTECIPANTI alla Giornata Nazionale Crm e Call Center Hanno partecipato 55 call center, campione rappresentativo del mercato: - 29 sono call center in house e - 26 sono società di outsourcing. In Francia 2003: 20 città 97 Call Center 5.000 visitatori
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Le ATTIVITA della Giornata Nazionale Crm e Call Center Alle diverse attività organizzate per il 16 ottobre hanno partecipato circa 6.900 persone: 78% collaboratori, parenti e familiari 14% scuole, università, istituzioni e giornalisti 8% clienti, committenti e finali.
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa Giornata Nazionale Crm e Call Center TG1 Economia TG TeleRoma 56 GR1 (2 volte) Il Sole 24 Ore (2 volte) Avvenire Metro (2 volte) Il Manifesto L'Unità Secolo d'Italia Radiocor Ansa Agi Il Mondo Radio 24 Asca Adn Kronos Mkt Yahoo Italia.com Portel.it … altre uscite a livello locale (Bergamo, Udine, Vicenza…)
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Le Persone coinvolte durante la Giornata Nazionale Crm e Call Center
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale dei Call Center Considerazioni per il 2004: - occorre puntare a 100 call center, la distribuzione già ottenuta va bene - bisogna coinvolgere preventivamente le istituzioni locali, - saranno invitate a partecipare tutte le associazioni collegate al mercato di CMMC - occorre predisporre un budget specifico - la partecipazione degli aderenti va resa più attiva - sarà confermato limpiego di nuovi media (telefonino) - confermata la Giornata suddivisa in due eventi - il convegno finale va reso internazionale con ECCCO
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Finalisti Premi CMMC MANAGER 2003 Il vincitore 2003 é ……….
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