Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoGisella Gioia Modificato 10 anni fa
1
© 2007 by Skype. Commercially confidential. Skype soluzioni per Contact Center Call center integrato con Skype Permette a tutti gli utenti Skype di chiamate gratuitamente un call center via Skype: Con un semplice click su un pulsante Skype pubblicato su un sito internet Aggiungendo il NomeSkype del call center alla lista dei propri contatti allinterno del software Skype Requisiti Call Centre: Server SIP Costi: Set up fee 1 cent/min per chiamata inbound Sviluppi futuri: Rapporto agente-cliente Skype-to-Skype (con Chat, trasferimento files etc etc) Chiamate Outbound da Skype verso Skype & PSTN
2
© 2007 by Skype. Commercially confidential. Skype soluzioni per Contact Center
3
© 2007 by Skype. Commercially confidential. Futuri sviluppi: – Commercial contacts / alerts Il NomeSkype del call center nella lista contatti di un utente Skype si arricchisce di contenuti Brand Descrizione offerta, link, contatti Sistema di Alerting: lutente può accedere (opt in) a Alerts inviati dal call center 1 2 3 4 Example – United Airlines
4
© 2007 by Skype. Commercially confidential.Slide 4 Benefits of joining the beta programme Un miglior canale di comunicazione con clienti/prospects (click to call, opt-in alerts, informazioni nel profilo NomeSkype) Apro alla vasta Skype Community la possibilità di fare chiamate verso il call center con un click (click to call) Miglioro la prossimità fra il call center e i consumers (> loyalty; acquisition; etc etc) Branding: associo il call center/azienda a una delle tecnologie/aziende + innovative del momento (Skype è al 2° posto fra i brand + influenti in europa (ricerca Interbrand http://www.brandchannel.com/start1.asp?fa_id= 352) Cost saving per chiamate a numero verde (0,01 Euro/min) Supporto diretto da Skype + accesso alla roadmap di sviluppo Upgrades alle release definitive Set up fee ridotto e solo nel caso di adozione del servizio (Euro 5,000) Partecipazione ad attività di PR e su Internet come development partner di Skype Company Benefits Canale di comunicazione con il call center più efficace ed immediato (click to call, opt-in alerts, informazioni nel profilo NomeSkype): Sono su internet, mi interessa il servizio, clicco e avvio una chiamata gratuita istantaneamente End User Benefits
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.