Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNerio Gianni Modificato 11 anni fa
1
“Gli interventi organizzativi nelle strutture di Customer Care per garantire un percorso di sviluppo alle risorse umane.” Paolo Carminati N° REVISIONE
2
Vi presento casa Comdata
3
Fatturato in crescita costante
Alcuni dati salienti Fatturato in crescita costante ≈ ≈ 2005 2006 2007 1 5 116 136 200 Budget 2007 Tot. 200 Ml€ Il 2000, passaggio dalla logica familiare alla logica industriale.
4
Alcuni dati salienti 18 Centri Operativi distribuiti sul territorio
Asti La Spezia Ivrea Budoni Milano Correggere 2007 punto elenco. Roma, Scarmagno Torino Monza, Cernusco SN, La Spezia 2 Asti 2, Olbia Padova, Verona, Caserta, Cagliari, Palermo 4
5
Evoluzione del mercato Servizi
1 2 3 4 5 Gestione processi End to End 1 2 3 Gestione processi 1 2 Esecuzione attività Business Process Outsourcing Costante integrazione delle competenze Operations Tecnologia Ingegneria di processo Piattaforme applicative proprietarie
6
Business Delivery Partner
La Vision di Comdata L’evoluzione continua Business Delivery Partner Ingegneria Servizi Tecnologia 1 2 3 4 5 Gestione processi End to End 1 2 3 Gestione processi 1 2 Esecuzione attività Business Process Outsourcing PARTNER INDUSTRIALE Comdata supera la barriera dell’outsourcing
7
Business Delivery Partner
La Vision di Comdata Business Delivery Partner Ingegneria Servizi Tecnologia Comdata si propone come Partner Industriale che genera valore, in grado di stabilire collaborazioni strategiche di lungo periodo con i propri Clienti
8
La somma di forti competenze porta all’eccellenza
La Vision di Comdata La somma di forti competenze porta all’eccellenza Lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse interne Le risorse rappresentano per Comdata l’ Asset cruciale, la cui consistenza, valorizzazione e sviluppo rappresentano gli elementi determinanti per il successo dell’azienda
9
Le risorse al centro Stabilizzazione Oltre 4.000 risorse
Solo lavoratori dipendenti 70 % a tempo indeterminato 30 % a tempo determinato Formazione continua Rotazione di mansione Crescita interna orizzontale e verticale Diversificazione e specializzazione professionale (commerciale, tecnologica, gestionale) Crescita e sviluppo delle competenze professionali
10
Stabilizzazione delle risorse
L’azienda oggi Stabilizzazione delle risorse Tempo determinato, apprendisti, inserimento Tempo indeterminato
11
La relazione con i Clienti
Azienda Cliente Azienda Cliente Questo modello ha successo quando l’azienda: dà valore alla relazione con il Cliente investe nella tecnologia e nei servizi per la gestione delle relazioni con i Clienti sceglie la qualità del servizio al Cliente
12
I clienti Il raggiungimento dell’eccellenza nella gestione dei processi è nel continuo scambio di esperienza.
13
www.comdata.it Contatti Direzione Generale
Via Giovanni Giolitti, 14/B Torino Tel: Fax: Direzione Commerciale - Nord Via Bisceglie, 76 – Milano Tel: / Fax: e mail: Direzione Commerciale – Centro Sud Via Benedetto Croce, 6 – Roma Tel: Fax:
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.