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DIRETTORE CUSTOMER MANAGEMENT MOBILE
ROBERTO FUNARI DIRETTORE CUSTOMER MANAGEMENT MOBILE WIND CONSUMER MILANO CUSTOM.EX 16 GIUGNO 2011
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Wind Telecom e VimpelCom
L’evoluzione del gruppo 6° Operatore mondiale con la fusione di Wind Telecom e VimpelCom 20 Paesi 181 milioni di clienti
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La strategia di Wind nel mobile
VALUE FOR MONEY CHIAREZZA, TRASPARENZA e SEMPLICITÀ IL NOSTRO POSIZIONAMENTO SUL MERCATO “SMART CHOICE” ECCELLENZA NELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO: NETWORK e CUSTOMER CARE PRATICITA’: TUTTO QUELLO CHE SERVE AL CLIENTE
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Il vantaggio competitivo di Wind
Offerta Portafoglio semplice Personalizzabile Trasparente Conveniente Il cliente sa sempre quanto spende Comunicazione Chiara, diretta e completa Sempre su livelli record di gradimento Customer Care La qualità più elevata, su tutti i fronti IVR semplice ed efficace Assistenza dedicata Distribuzione Presenza capillare Training del personale per il massimo supporto ai clienti Lay-out innovativi Segmentazione canali
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CUSTOMER SATISFACTION
Immagine Rete CUSTOMER SATISFACTION Pubblicità Offerta Customer Care Trasparenza 2004
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Romania Albania Marocco Ucraina Filippine Moldova Egitto
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BEYOND
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LA NOSTRA INDUSTRY
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OLTRE 5 MILIARDI DI SIM ATTIVE NEL MONDO
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1000 NUOVE SIM AL MINUTO NEL MONDO NEL 2011
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OLTRE 600 MILIONI DI CLIENTI FACEBOOK
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OLTRE 71 MILIONI DI EUROPEI FANNO USO DI MOBILE INTERNET
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NEI PROSSIMI 2 ANNI META’ DEI CLIENTI IN USA ED EUROPA
USERANNO GLI SMARTPHONE
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3,3 MILIARDI DI TRANSAZIONI ATTRAVERSO IL CELLULARE
SI PREVEDONO IN UK NEL 2013 3,3 MILIARDI DI TRANSAZIONI ATTRAVERSO IL CELLULARE
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SARANNO OLTRE 1 MILIARDO LE APPLICATION SCARICATE A FINE 2011
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5 ANNI FA L’ESPOSIZIONE A
PC, TV, MOBILE PHONES ED ALTRI DEVICES ERA DEL 45% OGGI SIAMO AL 60% (AWAKE TIME)
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CAMBIAMENTO ANTROPOLOGICO E NON SOLO CULTURALE
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IL CLIENTE CAMBIA DEVICE IN
EUROPA OGNI 7/8 MESI QUALCHE ANNO FA IL TURNOVER ERA DI 3 ANNI
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SOTTO I 35 ANNI DI ETA’ LA TV
NON CONTA QUASI PIU’ NULLA, ALMENO LA TV PER COME L’ABBIAMO SEMPRE CONOSCIUTA
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LA POPOLAZIONE INVECCHIA GLI ADULTI FARANNO COSE
CHE FANNO I GIOVANI E VICEVERSA
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RAGGIUNGERE UN AUDIENCE
CI SONO VOLUTI 13 ANNI PER RAGGIUNGERE UN AUDIENCE DI 50 MILIONI PER LA TV SOLO 9 MESI PER TWITTER
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3 ANNI FA I SOCIAL DI FATTO NON ESISTEVANO!
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LA TECNOLOGIA VINCE SE FACILITA LE INTERAZIONI SOCIALI
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FINO A QUALCHE ANNO FA LA CATENA DEL VALORE ERA SEMPLICE
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GOOGLE, FACEBOOK, GROUPON, FOURSQUARE, TWITTER, YOUTUBE, APPLE,
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LE AMBIZIONI CRESCENTI DI FACEBOOK, GOOGLE, APPLE
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L’OPERATORE TELEFONICO SEGNA IL PASSO NON E’ PIU’ IL SOLO PROTAGONISTA
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SIEMENS, PHILIPS, NEC, MITSUBISHI, PANASONIC. NON ESISTONO PIU’!
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INTERNET MOBILE VOIP SOCIAL NETWORK
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LE REGOLE DEL GIOCO STANNO CAMBIANDO
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22 MILIIONI DI NUOVE SIM OGNI ANNO IN ITALIA
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DOBBIAMO ASCOLTARE I NOSTRI CLIENTI
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LE RAGIONI DEL NOSTRO SUCCESSO?
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ABBIAMO SEMPLICEMENTE ASCOLTATO
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