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PubblicatoEdoardo Colonna Modificato 11 anni fa
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La Delegazione Roma (Centro-Sud) Progetto Call Center e Consumatori - Piero Civita, Responsabile Delegazione - Giustino Trincia, Procuratore Cittadinanzattiva
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Club CMMC Delegazione Roma e Cittadinanzattiva Premesse. Cittadinanzattiva realizza Pit Servizi, progetto integrato di tutela dei diritti dei consumatori nei servizi di pubblica utilità e nella PA. Cittadinanzattiva si è occupata di call center in quanto nellambito di Pit Servizi le segnalazioni relative ai call center nel 2002 hanno raggiunto il 19,4% dei casi. La ricerca si chiama:"Accessibilità e adeguatezza di numeri verdi e servizio clienti di aziende erogatrici di servizi pubblici". Cittadinanzattiva ha mostrato interesse a presentare un progetto di collaborazione con CMMC
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PROGRAMMA Sono previsti questi interventi: Sistematicità del monitoraggio. Supervisione qualificata. Ovvero apporti nella fase di impostazione della ricerca: –sulla rappresentatività del campione da intervistare, –sugli script da impiegare per lindagine e sul personale da impiegare per le interviste. Panel di confronto. Alla conclusione dellindagine, per ogni settore di servizi, sarà svolto un workshop di confronto e di approfondimento tra i procuratori di Cittadinanzattiva e le aziende del Club CMMC
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SETTORI DI INTERESSE I settori dei quali Pit Servizi si occupa sono: Trasporti, Telecomunicazioni, Servizi Acqua, Servizi Luce, Servizi Gas, Pubblica Amministrazione, Assicurazioni, Poste, Banche.
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GRUPPO DI INTERESSE Start progetto: gennaio 2003 Figure necessarie per seguire il progetto: responsabile call center, responsabile rapporti con Unioni Consumatori, addetto preparazione campagne e script, supervisore e formatore I Call Canter iscritti al Club (in house o outsourcer) scelgono il settore di maggiore interesse e individuano il Responsabile delegato a seguire il progetto.
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