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Www.altesys.com Tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori CRM e presenza virtuale nel punto vendita.

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Presentazione sul tema: "Www.altesys.com Tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori CRM e presenza virtuale nel punto vendita."— Transcript della presentazione:

1 www.altesys.com Tecnologia al servizio del rapporto azienda/consumatori CRM e presenza virtuale nel punto vendita

2 www.altesys.com Lesperienza Altesys Gruppo Altesys lavora da 15 anni come partner tecnologico per i Call e Contact Center con soluzioni a 360°. Cuffie telefoniche. CRM. Telemarketing/Help Desk. Piattaforme di telefonia VoIP.

3 www.altesys.com In questi 15 anni Abbiamo assistito ad un radicale evoluzione del rapporto azienda/consumatore. Per soddisfare le nuove esigenze devono cambiare i metodi e le tecnologie con cui comunichiamo. Altesys inventa uno strumento nuovo per migliorare la relazione tra azienda e consumatore. Nasce V-PoP: il Virtual Point of Presence.

4 www.altesys.com Il problema I prodotti/servizi cambiano, diventano sempre più complessi e le differenze con altri prodotti meno evidenti. Comunicare il valore aggiunto significa molto spesso salvaguardare il profitto. TV LCD 37 HD

5 www.altesys.com Unanalisi quantitativa di Databank dimostra quanto la Customer Satisfaction significhi creare clienti che comprano e viceversa. La Customer Satisfaction Customer SatisfactionPassaparola positivo +1%+20% Fonte :

6 www.altesys.com Il 40% dei clienti si informa solo nel punto vendita. Il 90% dei clienti acquista presso il punto vendita. E il punto vendita a dover veicolare la Customer Satisfaction. Il canale: GDO e GDS

7 www.altesys.com Dove focalizzarsi? Fonte : Una mappa delle principali aree di intervento:

8 www.altesys.com Il rapporto odierno Azienda Consumatore

9 www.altesys.com Come stanno cambiando le regole

10 www.altesys.com Con V-PoP: le aziende tornano a parlare con il cliente

11 www.altesys.com V-PoP è convergenza: unico punto di accesso alle competenze

12 www.altesys.com V-PoP non è solo un totem multimediale Streaming Video – Contenuti multimediali – Video chiamate Raccolta informazioni visive Lettore Smart Card per raccolta informazioni (compatibile con carta servizi del superstore) Stampante Collegamento dati con lazienda per il passaggio di voce ed informazioni Grafica personalizzabile

13 www.altesys.com La tecnologia che migliora il rapporto CRM Interattività autogestita Lesperto Risponde

14 www.altesys.com Il nuovo Videoesperto

15 www.altesys.com Installato in un punto vendita Comunica il marchio. Aiuta la prevendita. Raccoglie dati sugli utenti. Addestra il canale. Aiuta la postvendita.

16 www.altesys.com Applicazioni pratiche

17 www.altesys.com Orizzontale e verticale V-PoP può essere: Orizzontale: un totem per una categoria di prodotti gestiti dal canale. Verticale: un totem per veicolare gli interessi e i valori del brand. Verticale e Orizzontale: un totem gestito dal canale, che porta gli interessi di alcuni Brand.

18 www.altesys.com Elettrodomestici Consigli e passaggio del valore aggiunto dove maggiormente è necessario che loperatore abbia sufficienti competenze.

19 www.altesys.com Servizio di catena La GDO si dota di strumenti in grado di guidare lutente ad un migliore acquisto.

20 www.altesys.com Il medico in farmacia Consigli utili, professionali per i dubbi ed i problemi in negozio. Un conforto fondamentale, senza code di attesa.

21 www.altesys.com Venditore Fulltime Promozioni, offerte, informazioni dove il punto vendita non arriva o non basta: supermercati, sale dattesa, stazioni, etc.

22 www.altesys.com Servizio pubblico Collocato esternamente, diventa un punto di riferimento per la cittadinanza: dallinfo-point alla denuncia telematica.

23 www.altesys.com Grazie


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