Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCamillo Riccardi Modificato 11 anni fa
1
3,9 milioni di spettatori seguono levento in diretta, equamente divisi tra web e tv, mentre la radio gioca un ruolo secondario Fonte: Human Highway per GroupM – 1000 interviste online a un campione di maggiori di 15 anni rappresentativo della popolazione Internet
2
La fruizione video live: la bassa duplicazione tra web e tv (2%) conferma la maturità di Internet come schermo alternativo al televisore LA FRUIZIONE VIDEO LIVE: 3,7 MIO SOLO TV 46% SOLO WEB 47% WEB + TV 2% WEB totale 49% TV (Sky e Locali) 48% Fonte: Human Highway per GroupM – 1000 interviste online a un campione di maggiori di 15 anni rappresentativo della popolazione Internet
3
La partecipazione online allevento: per 1 spettatore su 4 la diretta è da seguire anche sui social network, spesso in modo partecipato 1 su 5 ha 'postato' 1 su 3 ha commentato l'intervento di altri Fonte: Human Highway per GroupM – 1000 interviste online a un campione di maggiori di 15 anni rappresentativo della popolazione Internet
4
La Total Audience dellevento (Live + Catch up) TOTAL AUDIENCE : 5,3 MIO DI UTENTI LIVE & DIFFERITA 1,3 MIO = 24% EVENTO LIVE 3,7 MIO 69% CATCH UP EVENTO 2,9 MIO 55% Fonte: Human Highway per GroupM – 1000 interviste online a un campione di maggiori di 15 anni rappresentativo della popolazione Internet
5
E dopo? Anche chi non lha visto ne parla: per 6,5 mio di spettatori, levento continua anche a sipario calato Fonte: Human Highway per GroupM – 1000 interviste online a un campione di maggiori di 15 anni rappresentativo della popolazione Internet
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.