Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
% Share spettatori pacchetti SKY
Calcio Cinema Raisat Fox Discov. 14.2 12.0 13.0 12.8 11.5 6.3 5.7 5.9 4. 4.4 4.5 4.7 4.6 16.8 17.1 16.4 17.2 7.9 8.0 7.6 3.9 4.0 4.1 1.9 2.0 2.1 RAI 1 e RAI 2 scelte dagli spettatori SPORT e CALCIO Chi guarda RAISAT preferisce RAI 3 Alta affinità tra gli spettatori FOX e le reti MEDIASET Alta affinità RAI con gli spettatori Calcio, MEDIASET con gli utenti FOX Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia
2
Reach% per target e pacchetti
Reach% Giorno Medio 7 Generaliste 7 Gen + SKY 7 Gen+Tot SAT TOT TV Le Tv Sat regalano ben 4 punti di reach “esclusiva” sugli abbonati SKY Addirittura 5 quelli ottenuti sugli Adu 1534 abbonati alla piattaforma Le Tv Sat permettono di raggiungere segmenti esclusivi Fonte: Auditel AGB 01-28/04/2007 Fascia
3
CONCLUSIONI Nessuna sorpresa per i primi dati Auditel sui 74 canali sat rilevati nel minuto medio Vera sorpresa FOXCRIME che detiene quote di permanenza da tv generalista e % di share pomeridiane simili al prime time di SKY CINEMA 1 CSI e GREY’S ANATOMY i telefilm più visti grazie anche alla spinta dei passaggi su Italia 1 Profili ben delineati. Alta capacità segmentante per i canali SKY su Sesso, Età e CSE Gli adu1534 abbonati a SKY spendono il 46% della loro giornata televisiva sulle emittenti satellitari Alta affinità tra gli spettatori FOX e le reti MEDIASET, tra gli spettatori SKY SPORT e le reti RAI 5 punti di reach “esclusiva” nel giorno medio ottenuta dalle Tv Sat sugli adu1534 abbonati SKY Alta affinità RAI con gli spettatori Calcio, MEDIASET con gli utenti FOX
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.