Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoDaniele Bassi Modificato 11 anni fa
1
Le migliori possibilità dinserzione su
2
Il quotidiano e i suoi punti di forza FT- Financial Times è il maggiore quotidiano economico-finanziario a diffusione internazionale. Diffuso in oltre 140 Paesi, contatta più di un milione di Senior Businessmen nei centri strategici dell'economia mondiale. E' riconosciuto dai suoi lettori come strumento di lavoro per l'autorevolezza e l'obiettività dei suoi commenti sulle novità di aziende, finanza e mondo degli affari internazionali. Alta copertura sui decisori dacquisto con ruoli manageriali *ABC Gen-Giu 2008 ** Publishers Statement 2008 Diffusione: 449.260* Numero lettori: 1.347.780**
3
La diffusione di FT per macroaree e le sue edizioni Fonte: Publishers Statement 2007 FT US FT Middle East FT Asia FT Continental Europe + FT UK
4
Le sezioni di FT Durante la settimana FT si articola in due sezioni: SECTION I, la prima parte del quotidiano, dedicata soprattutto alle news provenienti da tutto il mondo non necessariamente di tipo economico /finanziario. SECTION II,Companies & Markets situata dopo la section I, tratta argomenti prettamente di tipo finanziario. Allinterno di FT Weekend le due sezioni si uniscono in una sola, Companies & Markets.
5
I posizionamenti di FT First site è la prima inserzione a colori della sezione. Può essere una pagina intera, una junior I oppure una mezza pagina; Second site è la seconda inserzione a colori della sezione. Può essere una pagina intera, una junior I oppure una mezza pagina. Standard sites sono le inserzioni senza posizionamento fisso allinterno della Section I.
6
FT Middle East Per due giorni a settimana, il martedì e il giovedì, FT Continental Europe diventa FT Middle East e ospita due pagine, denominate Middle East Focus, interamente dedicate ad approfondimenti relativi al business, alla politica mediorientale e ai rapporti tra i singoli Paesi del Medio Oriente e il contesto internazionale.
7
Formato: Altezza 560 mm Larghezza 345 mm **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009 Pagina Intera
8
**costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009 Nuovo formato a pagina 2 disponibile solo in b/n su FT ed FT weekend. Page 2
9
Junior Page I Formato: Altezza 380 mm Larghezza 257 mm **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009
10
Junior page II Formato: Altezza 330 mm Larghezza 214 mm **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009
11
½ Pagina solus Formato: Altezza 280 mm Larghezza 345 mm **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009
12
¼ Pagina Formato: Altezza 280 mm Larghezza 170 mm **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009
13
Piedone Formato: Altezza max 160 mm Larghezza 345 mm **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009
14
Front page solus Formato: Section 1: 210 x 95 Section 2: 210 x 127 **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009
15
Back page solus Formato: Section 1: 250 x 170 Section 2: 210 x 127 **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009
16
FT Weekend/Life & Arts Life & Arts è la sezione di FT Weekend dedicata a lifestyle e art de vivre. Una guida intelligente su arte, gastronomia, viaggi, intrattenimento e libri. **costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al 31.12.2009
17
Business news website n°1 in Europa. La ricchezza contenutistica ed la struttura chiara di FT.com consente ai suoi users un accesso semplice ed una lettura approfondita di news ed analisi in linea con i loro specifici interessi nei diversi settori e regioni geografiche. 71,9 milioni page views WW* 7,1 milioni unique users WW* Audience globale ed in continua crescita. Possibilità per i clienti di split geografico e temporale, di targetizzazione comportamentale e demografica. Posizionamento di spicco è la World News Section, che, da sola, genera 2 milioni di impressions al mese. Interessante inserimento è anche quello allinterno della sezione lifestyle Art & Weekend. *Fonte: ABCe mar 2008 FT.com
18
Ft.com audience Letà media degli user è di 38 anni - il 63% tra 25-44 il 75% è formato da uomini il reddito medio è di £80,000 l80% lavora a tempo pieno il 64% lavora in grandi aziende (250+ impiegati) il 16% appartiene ai Quadri aziendali il 71% ha conseguito la laurea Globalmente, gli users di FT.com users guadagnano al netto £1.3 trilioni Fonte: ABCe mar 2008
19
Età media di 49 anni 87% uomini Reddito medio personale 115,000 53% con posizioni dirigenziali FT.com Età media di 38 anni 75% uomini Reddito medio personale £80,000 16% con posizioni dirigenziali Lettori FT Lettorato FT vs. Users online Fonte: ABCe mar 2008
20
Leaderboard Large half page *Tariffe homepage valide fino al 31.12.2009 Lead MPU FORMATO: 300x250 TARIFFE: £ 75 1 geographic target £ 83 2 geographic targets Standard half page FORMATO: 300x600 TARIFFE: £ 98 1 geographic target £ 108 2 geographic targets FORMATO: 336x850 TARIFFE: £ 105 1 geographic target £ 116 2 geographic targets FORMATO: 728x90 TARIFFE: £ 55 1 geographic target £ 60 2 geographic targets CPM*
21
ELIA BLEI Publishers, Marketing & Development Director Via degli Arcimboldi, 5 20123 Milano Tel. 02 72 251 274 Fax 02 72 251 251 Email: e.blei@bleispa.it ALESSANDRA BENZI Marketing & Development Via degli Arcimboldi, 5 20123 Milano Tel. 02 72 251 224 Fax 02 72 251 251 Email: a.benzi@bleispa.it
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.