Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMaurizio Renzi Modificato 10 anni fa
1
LA VIA DELLA MODA QUALITA ETICA AMBIENTE CULTURA ORIGINALITA ARTE CULTURA TURISMO TRADIZIONE IMPRENDITORIALITA OSPITALITA
2
COME NASCE LA VIA DELLA MODA SMP La formula territorio-cultura-prodotto applicata al settore TAC, consentirà allo stesso di conquistare la meritata collocazione nei mercati internazionali, superando le difficoltà logistiche e strutturali, demolendo i pregiudizi legati alla nostra terra
3
IL NOSTRO PROGETTO PROPORRE IL SMP SALENTINO ATTRAVERSO PERCORSI TURISTICO-CULTURALI MIRATI E MODULATI AL TARGET DI RIFERIMENTO: IMPRENDITORI NAZIONALI E STRANIERI OPERATORI DEL SETTORE TAC AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR CONSUMATORI FINALI
4
Il nostro ruolo nella via della moda ORGANIZZAZIONE DEGLI ITINERARI TEMATICI PUBBLICITA WEB SUPPORTO ECONOMICO-LEGALE NOI
5
PROJECT WORK DI: CATERINA APOLLONIO antaeus@inwind.it Dott.ssa in scienze economiche e bancarie LOREDANA PAREO lorpareo@yahoo.it Dott.ssa in economia e commercio TATIANA ROLLO tatianarollo@yahoo.it Dott.ssa in giurisprudenza Corsiste del corso linternazionalizzazione del SMP cl.D Lecce,19/10-24/11/2004
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.