La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Realizzato da: Cipolletta Rossana Ercoli Diego Lattanzi Francesco Concept campagna First by Tendence I wanna be the First.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Realizzato da: Cipolletta Rossana Ercoli Diego Lattanzi Francesco Concept campagna First by Tendence I wanna be the First."— Transcript della presentazione:

1 Realizzato da: Cipolletta Rossana Ercoli Diego Lattanzi Francesco Concept campagna First by Tendence I wanna be the First

2 Sono state create cinque diverse composizioni adatte sia ad applicazioni cartellonistiche che a riviste (in tal caso occupanti due facciate) da immettere simultaneamente nel mercato. Ogni lavoro mostra al pubblico un modello della linea First calato in un contesto che lo unisce e lo lega, soprattutto grazie al cromatismo, a diverse ambientazioni e atmosfere. E stato infatti collegato ogni orologio ad un diverso continente raffigurato mediante una città simbolo e nei suoi tratti più caratteristici. Il lavoro si è concentrato sulla creazione di una campagna pubblicitaria per la nuova linea di orologi First by Tendence.

3 Nello specifico ogni tavola è costruita mediante la stessa struttura compositiva: La parte di sinistra contiene la rappresentazione simbolica del continente, e nello specifico della città scelta a rappresentarlo, mediante una composizione che parte dallalto per poi svilupparsi dinamicamente verso il basso attirando così lattenzione dellosservatore verso la sagoma di una persona in azioni o con costumi tipici del luogo. Si va così ad evidenziare lampia versatilità di tali prodotti, adatti praticamente a chiunque purchè si senta giovane e vitale. La parte di destra mostra invece in primo piano lorologio e al di sopra di esso lo slogan costituito da due frasi (I wanna be in nome del continente. I wanna be the First.) che concedono al fruitore una doppia chiave di lettura: la volontà di essere il migliore, il primo, ovunque ci si trovi, sia nel proprio paese che in altri. Si apre così il campo anche al filone tematico del viaggio andando per giunta a sottolineare leclitticità, lenergia e la voglia di distinguersi del potenziale cliente First by Tendence.

4 Abbiamo suddiviso fra: Europa - rappresentata mediante la città di Londra Africa - rappresentata mediante la città de Il Cairo Asia - rappresentata mediante la città di Pechino America - rappresentata mediante la città di New York Oceania - rappresentata mediante la città di Sydney

5 Europa - Londra

6 Africa - Il Cairo

7 Asia - Pechino

8 America - New York

9 Oceania - Sydney

10 Credits Creata da: Cipolletta Rossana Ercoli Diego Lattanzi Francesco Presentazione realizzata per il contest Brief FIRST by TENDENCE


Scaricare ppt "Realizzato da: Cipolletta Rossana Ercoli Diego Lattanzi Francesco Concept campagna First by Tendence I wanna be the First."

Presentazioni simili


Annunci Google