Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoRaimonda Morini Modificato 10 anni fa
1
Art. 145, comma 13 Legge 23 dicembre 2000 n. 388 (Legge Finanziaria 2001) Decreto di attuazione del Ministero dellEconomia e delle Finanze 31 gennaio 2003 n. 98 Con lart.145 della legge 23 dicembre 2000 n. 388 è stato concesso un contributo di 10.329.138 (originarie Lire 20.000.000.000) per agevolare e promuovere laddestramento e la preparazione di giovani calciatori di età compresa tra i 14 ed i 19 anni compiuti definiti ai sensi dellart.33 del regolamento interno della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
2
Potranno usufruire delle agevolazioni previste dalla norma le società che: stipulino il primo contratto professionistico, ai sensi degli artt. 3 e 4 della Legge 91/81, con calciatori giovani di serie (art.33 NOIF) e con giovani calciatori che non abbiano superato il ventiduesimo anno di età. Nella fattispecie la società potrà usufruire per ogni singolo contratto: - ai fini ENPALS, dello sgravio contributivo in forma capitaria di 516,46, in quote mensili fino ad un massimo di dodici per ogni periodo di imposta; - ai fini IRPEF, del credito di imposta pari al 30% del reddito di lavoro dipendente corrisposto con un limite massimo annuo di 5.164,57. stipulino contratti di lavoro con preparatori atletici. Nella fattispecie la società potrà usufruire per ogni singolo contratto: - della riduzione del 3% sul totale dei contributi dovuti alle gestioni previdenziali.
3
La richiesta di riconoscimento delle agevolazioni dovrà essere presentata inderogabilmente entro trenta giorni dalla stipula del contratto di lavoro mediante raccomandata con avviso di ricevimento da inviare alla FIGC e alla Lega Italiana Calcio Professionistico su modello predisposto da questa Lega.
4
Fac-simile di domanda da compilare per ogni singolo contratto stipulato con le previsioni di cui alla normativa agevolativa e da inviare entro trenta giorni dalla stipula Raccomandata r.r. Spett.le Federazione Italiana Giuoco Calcio Via Gregorio Allegri n° 14 data……………… 00198 R O M A Spett.le Lega Italiana Calcio Professionistico Via Jacopo da Diacceto 19 50123 F I R E N Z E oggetto: richiesta di riconoscimento del credito dimposta, dello sgravio contributivo e della riduzione dei contributi previdenziali ai sensi del Decreto Ministero dellEconomia e delle Finanze n° 98 del 31 gennaio 2003 attuativo dellart.145 comma 13 della legge 23/12/2000 n° 388 La scrivente società ……………………………………………………………… con sede legale ( o domicilio fiscale se diverso dalla sede legale) in ………………….. codice fiscale n° ……………………………………………………………………. in persona del proprio rappresentante legale Sig. ……………………………………... (indicare la carica ricoperta) chiede il riconoscimento a fruire delle agevolazioni previste dalla legge 23/12/ 2000 n° 388 art.145 comma 13 e fornisce i dati richiesti dal comma 2 dellart.3 del Decreto Ministro dellEconomia e delle Finanze n° 98 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 6 maggio 2003.
5
Dati relativi al rappresentante legale Sig. ………………………………………..nato a……………..il…………….. residente in ………………….(indicare il domicilio fiscale se diverso dalla residenza) codice fiscale…………………………………………………………………….. Dati relativi al giovane calciatore o preparatore atletico ………………………………………………………………………………………….. (cognome e nome) …………………………………………………………………………………………… (codice fiscale) …………………………………………………………………………………………… (data e comune di nascita) ………………………………………………………………………………………….. (residenza) …………………………………………………………………………………………… (data di stipula del contratto) …………………………………………………………………………………………… (reddito di lavoro corrisposto o da corrispondere) giovane calciatore / preparatore atletico______________________________________ (tipologia del contratto stipulato/cancellare tipologia non valida) Si allega copia fotostatica del contratto di lavoro depositato presso la Lega Italiana Calcio Professionistico e si porgono distinti saluti.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.