Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoBice Lisa Modificato 11 anni fa
1
Servizi di Comunicazione Start upRealizzazione Rilascio Reclami Informazioni e aggiornamenti Richieste per la realizzazione e/o stampa di materiale informativo Richieste per la realizzazione di una campagna di comunicazione Altri Servizi del Comune Altri Enti Cittadini Decisione Autonoma degli altri servizi di realizzare una Campagna di Comunicazione Redazione e rielaborazione notizie Preparazione Campagna di Comunicazione Collaborazione altri servizi Collaborazione altri enti Affidamento incarico società esterna Invio notizie e comunicazioni Allestimenti Pubblicazioni sui vari canali Giornali Radio Televisioni Cittadini Collaborazione Ufficio Stampa
2
Servizi di Comunicazione Start upRealizzazioneRilascio Canali usati per l'erogazione Cittadini: URP – Sportello Pgtel – Numero telefonico Unico Forum e Sondaggi on line Consulenze on line Servizi Interni: Sistema per le richieste on line di stampa, grafica e produzione materiali E-mail unica per le richieste di pubblicazione sui diversi canali - Incontri dedicati - Telefono - e-mail - Sistema per le richieste on line Cittadini: URP – Sportello Pgtel – Numero Telefonico Unico Mo-TV – rete di schermi video comunali Televideo su TRC Rete Civica MoNet – Siti internet del Comune Servizio Unox1 – Servizio Informativo tramite mail SMS – Invio sms ai cittadini Consulenze on line Giornale del Comune Comunicati e note stampa Manifesti, brochure, volantini e depliant Affissioni
3
Denuncia Inizio Attività Edilizia Start upRealizzazione Rilascio Ricerca di Informazioni Presentazione della denuncia di inizio attività Cittadino proprietario Progettista: geometra, ingegnere, architetto Richieste di documentazione integrativa Accertamenti interni ed esterni Catasto Invio delle richieste ad altri Enti, se necessario: Soprintendenza Beni Culturali Soprintendenza Archeologica Provincia Assenso Cittadino Proprietario Progettista Descrizione del processo di erogazione Parere di altri Enti, se necessario: Soprintendenza Beni Culturali Soprintendenza Archeologica Provincia AUSL ARPA Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco
4
Denuncia Inizio Attività Edilizia Ricerca Informazion i Supporto e confronto sulla Compilazione Consegna Pratica Supporto e confronto sulla raccolta documenti necessari Rilascio Supporto nella ricerca delle Informazion i Canali: Sportello Telefonico Informatico Confronto sulle motivazioni volte ad accogliere o rigettare la pratica Momenti rilevanti e di contatto con l'utente - canali di erogazione Confronto con altri Enti interessat i
5
Iscrizione Asili Nido Ricerca di Informazioni Presentazione della domanda Start upRealizzazione Rilascio Verifica dei requisiti Costruzione e prima comunicazione delle graduatorie e delle liste d'attesa Definizione delle tariffe e esenzioni Comunicazione finale Graduatorie e Liste d'Attesa Comunicazione Importi, esenzioni e modalità di pagamento Famiglie AUSL nel caso di invalidità dei parenti o disabilità del bambino Sentenza del Tribunale in caso di Separazioni o divorzi Famiglie
6
Iscrizione Asili Nido Ricerca Informazio ni Supporto e confronto sulla compilazione e sui certificati da presentare Consegna Pratica Rilascio Supporto nella ricerca delle Informazioni Canali: Sportello Telefonico Informatico Confronto sulle graduatorie e sulle esenzioni tariffarie Momenti rilevanti e di contatto con l'utente - canali di erogazione Pagament i
7
Cambio di Indirizzo Start upRealizzazione Rilascio Ricerca di Informazioni Presentazione della domanda Verifiche e accertamenti Comunicazione Cittadino Vigili UrbaniCittadino Motorizzazione Civile
8
Richiesta Cambio di Indirizzo Ricerca Informazion i Supporto e confronto sulla Compilazione Consegna Pratica Rilascio Supporto nella ricerca delle Informazioni Canali: Sportello Telefonico Informatico Momenti rilevanti e di contatto con l'utente - canali di erogazione Rapporti con gli altri soggetti interessati
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.