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ANALISI DEL MECCANISMO DI STERZO
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A ANALISI DEL MECCANISMO DI STERZO
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ANALISI DEL MECCANISMO DI STERZO
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A ANALISI DEL MECCANISMO DI STERZO
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ANALISI DEL MECCANISMO DI STERZO
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A ANALISI DEL MECCANISMO DI STERZO
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CURVA IN CONDIZIONI STAZIONARIE
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A CURVA IN CONDIZIONI STAZIONARIE Ipotesi di basse velocità
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CURVA IN CONDIZIONI STAZIONARIE
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A CURVA IN CONDIZIONI STAZIONARIE Ipotesi di basse velocità ANGOLO DI ACKERMAN Scostamento della traiettoria delle ruote posteriori
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ANGOLI DI SLIP DEL PNEUMATICO longitudinale laterale
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A ANGOLI DI SLIP DEL PNEUMATICO ANGOLO DI ACKERMAN longitudinale laterale
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CURVA IN CONDIZIONI STAZIONARIE
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A CURVA IN CONDIZIONI STAZIONARIE Alte velocità IN QUESTA IPOTESI DEVO CONSIDERARE LO SLIP DEL PNEUMATICO
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INFLUENZA ANGOLO DI SLIP
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A INFLUENZA ANGOLO DI SLIP
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MODELLO “A BICICLETTA”
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A MODELLO “A BICICLETTA”
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MODELLO “A BICICLETTA”
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A MODELLO “A BICICLETTA” LA FORZA LATERALE SUL POSTERIORE E’ PROPORZIONALE ALLA DISTRIBUZIONE DEI PESI
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MODELLO “A BICICLETTA”
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A MODELLO “A BICICLETTA” L’ANGOLO EFFETTIVO DI STERZO DIPENDE DALL’ANGOLO DI ACKERMAN E DALLA DIFFERENZA FRA GLI ANGOLI DI SLIP
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MODELLO “A BICICLETTA”
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A MODELLO “A BICICLETTA”
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DEFINIZIONE DEL “GRADIENTE DI SOTTOSTERZO” K
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A DEFINIZIONE DEL “GRADIENTE DI SOTTOSTERZO” K NEUTRO SOTTOSTERZO SOVRASTERZO
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VELOCITA’ CARATTERISTICA
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani Corso di “ Meccanica Applicata A” A.A VELOCITA’ CARATTERISTICA
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