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PubblicatoEufemia Costantini Modificato 10 anni fa
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Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Email: castellani@unipg.it FLUIDODINAMICA APPLICATA AI SISTEMI DI INIZIONE: FLUSSO NEI SISTEMI DI INIEZIONE DIESEL
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Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Email: castellani@unipg.it
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Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Email: castellani@unipg.it Sistema common-rail
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Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Email: castellani@unipg.it Sistema common-rail: meccanismo di apertura
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Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Email: castellani@unipg.it MECCANISMO DI APERTURA DELLINIETTORE
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Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Email: castellani@unipg.it MECCANISMO DI APERTURA DELLINIETTORE Iniettore Chiuso Iniettore Aperto
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Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Email: castellani@unipg.it DINAMICA DEL SISTEMA ELETTRO-MECCANICO-IDRAULICO Intervento delle caratteristiche fluidodinamiche in regime transitorio
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Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Email: castellani@unipg.it PARAMETRI FONDAMENTALI PER LA CARATTERIZZAZIONE Coefficienti di efflusso Andamento temporale delle pressioni Geometria del sistema N.B. I COEFFICIENTI DI EFFLUSSO VENGONO SPESSO VALUTATI IN RELAZIONE A CONDIZIONI DI REGIME STAZIONARIO (IPOTESI DISCUTIBILE NEL CASO DEL SISTEMA COMMON-RAIL)
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