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PubblicatoBernardo Diana Modificato 11 anni fa
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UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani castellani@unipg.it Corso di Meccanica Applicata A A.A. 2012-2013 COMPOSIZIONE DEL MOTO VERTICALE E DEL BECCHEGGIO DI UN VEICOLO
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UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani castellani@unipg.it Corso di Meccanica Applicata A A.A. 2012-2013 EQUAZIONI DI MOTO SISTEMA NON SMORZATO
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UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani castellani@unipg.it Corso di Meccanica Applicata A A.A. 2012-2013 EQUAZIONI DI MOTO
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UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani castellani@unipg.it Corso di Meccanica Applicata A A.A. 2012-2013 FREQUENZE NATURALI
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UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani castellani@unipg.it Corso di Meccanica Applicata A A.A. 2012-2013 MOTI PREDOMINANTI
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UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani castellani@unipg.it Corso di Meccanica Applicata A A.A. 2012-2013 POSIZIONE DEL CENTRO DI MOTO
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UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PERUGIA Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani castellani@unipg.it Corso di Meccanica Applicata A A.A. 2012-2013 I CRITERI DI MAURICE OLLEY (1930) PER SCEGLIERE LE FREQUENZE DELLE SOSPENSIONI
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