Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCasimiro Mazzei Modificato 10 anni fa
1
Biblio sat 2009
2
Analisi anagrafica Età del campione Frequenza della biblioteca Mezzo di trasporto utilizzato Fascia oraria prediletta Perché vai in biblioteca? Quantità di libri posseduti
3
Età degli utenti
4
Frequenza della biblio
5
Mezzo di trasporto
6
Fascia oraria preferita
7
Perché vieni in biblio?
8
Quanti libri hai?
9
I servizi offerti Trova i libri che cerca in questa biblioteca Soddisfazione sullorario di apertura Usa il prestito interbibliotecario Usa il servizio di reference Usa la prenotazione libri Ricerca e trova informazioni sul sito Grado di informazioni su attività culturali, novità ecc. Sviluppo di nuovi servizi
10
Trova i libri che cerca in questa biblio?
11
Utilizza il catalogo online per la ricerca testi? Se s ì, come lo trova: Frequenta la sezione? Postazioni PC
12
Reputa soddisfacente l orario di apertura? Se no, quale modifica preferirebbe?
13
Prestito interbibliotecario?
14
Ha mai usufruito del servizio Prestito Interbibliotecario? Se NO perch é ?
15
Ha mai usufruito del servizio Reference? Se NO perch é ?
16
Ha mai usufruito del servizio Prenotazione Libri? Se NO perch é ?
17
Biblio online: ricerca e info Ha mai ricercato online notizie sulla Biblioteca di Lissone?
18
Quanto trova soddisfacente il grado di informazione su … Reputa la segnaletica interna relativa alle comunicazioni straordinarie:
19
Quali servizi vorrebbe trovare in biblioteca?
21
Sezione Adulti Gradimento offerta collezioni librarie Disposizione delle opere (generale) Ambienti (generale) Percezione generale
22
Gradimento offerta collezioni librarie
23
E' soddisfatto della disposizione delle opere presso:
24
La preghiamo di esprimere il Suo grado di soddisfazione relativo agli ambienti della Biblioteca per quanto riguarda: riscaldamento illuminazione pulizia
25
Frequenta la Sezione Adulti? Se s ì, quanto trova soddisfacente: soddisfazione Frequenta la sezione?
26
Mediateca Percezione offerta in diversi settori Offerta musicale Ascolto CD Visione Film Spazi e percezione generale
27
Quanto trova adeguata l'offerta della Mediateca nei diversi settori?
28
Trova adeguata l'offerta musicale della Mediateca nelle seguenti suddivisioni?
29
Ha mai usufruito della mediateca? Se NO perch é ? Conosce lesistenza di postazioni x IPO
30
Ha mai usufruito del servizio di ascolto CD presso mediateca? Se NO perch é ?
31
Ha mai usufruito del servizio di visione film presso mediateca? Se NO perch é ?
32
17.Frequenta la Sezione Multimediale? Se s ì, quanto trova soddisfacente: Piena soddisfazione Frequenta la sezione? Postazioni PC
33
Spazio ristoro Gradimento spazi
34
Suo grado di soddisfazione relativo allo Spazio Ristoro per quanto riguarda:
35
Sezione ragazzi Percezione generale
36
Frequenta la Sezione ragazzi? Se s ì, quanto trova soddisfacente: Abbastanza soddisfazione Frequenta la sezione?
37
Emeroteca Percezione generale
38
Frequenta L Emeroteca? Se s ì, quanto trova soddisfacente: Frequenta la sezione? Gradimento spazi
39
Biblioteca del Mobile Spazi e percezione generale
40
Frequenta la Biblioteca dl mobile? Se s ì, quanto trova soddisfacente: Frequenta la sezione?
41
Operatori Richieste agli operatori Competenze di servizio Percezione comportamenti
42
Preferisce avvalersi dell'aiuto di un assistente bibliotecario per la ricerca dei testi?
43
Il servizio degli operatori (?):
44
Il comportamento degli operatori:
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.