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PubblicatoAngelica Graziani Modificato 11 anni fa
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SERVIZIO GARE APPROVVIGIONAMENTI & CONTRATTI Resp.le Dott.ssa Alessandra Napoletano
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LE ATTIVITA DEL SERVIZIO: Svolgere procedure di gara per i Settori/Servizi del Comune; Servizio di Provveditorato; Ufficio del Supporto al Resp.le unico del procedimento; Responsabile Qualità – Implementazione e Sviluppo del Sistema Qualità.
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predisposizione dei documenti di gara predisposizione di tutti gli atti di approvazione pubblicazione nelle modalità stabilite da legge o regolamento predisposizione verbali di gara verifica dei requisiti di carattere generale, tecnico e finanziario degli aggiudicatari presso gli enti competenti LA PROCEDURA DI GARA Il contratto e la registrazione
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ANNO 2003
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ANNO 2004
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SERVIZIO DI PROVVEDITORATO Consiste nellattività negoziale relativa alle forniture di beni e servizi per i quali ricorrono esigenze di omogeneità sostanziale e di standardizzazione qualitativa, ovvero il perseguimento di economie di scala. In che cosa consiste? CONTRATTI QUADRO Rilevazione fabbisogno inizio anno per tutti
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UFFICIO DI SUPPORTO AL RESP.LE UNICO DEL PROCEDIMENTO Comunicazione agli enti contributivi e previdenziali; Comunicazioni allOsservatorio dei LL.PP. e allAutorità di Vigilanza sui LL.PP.; Verifiche delle condizioni al fine di autorizzare i subappalti; Predisposizione di tutti gli atti di approvazione dei RUP; Liquidazioni Stati avanzamento lavori; Calcolo e verifica parcelle professionisti.
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RESPONSABILE QUALITA Implementazione e sviluppo del sistema qualità Avvio del progetto: gennaio 2004. Obiettivo iniziale : lo sviluppo del Sistema per il Servizio Gare e per il Servizio Lavori Pubblici e Manutenzioni. Logica del progetto: convinzione che questa sia uno strumento utile per accrescere lattenzione del Comune verso i requisiti di efficacia e di efficienza che i Cittadini si aspettano di vedere rispettati dando, nel contempo, visibilità e trasparenza sul proprio modo di operare, secondo gli standard qualitativi richiesti.
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CERTIFICAZIONE DI QUALITA massimizzare lorganizzazione, intesa come sistema, rendendo maggiormente efficiente ed efficace il modo di lavorare delle persone e le loro relazioni; pensare all'organizzazione come un insieme di processi e progetti che deve evolvere costantemente sia sull'asse dell'innovazione, sinonimo di rischio e creatività, sia sull'asse del consolidamento dei risultati raggiunti, sinonimo di standardizzazione e miglioramento continuo.
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Affidamento società specializzata nellambito dellanalisi dei processi e nello sviluppo di sistemi organizzativi, si è iniziato, quindi, ad individuare, analizzare e documentare i processi esistenti focalizzando lattenzione sugli aspetti che coinvolgono maggiormente i cittadini mirando al miglioramento deglistessi. O.S.T.
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Contenuti del progetto Formazione per lanalisi dei processi; Analisi dei macroprocessi; Sviluppo documentazione (processi e modulistica); Formazione Qualità e Sistema qualità implementato; Sviluppo documentazione processi di supporto; Attività di predisposizione alla Verifica Ispettiva Esterna. arrivare alla certificazione entro i primi mesi del 2005 PRIMO TRAGUARDO
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