Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoMarco Antonucci Modificato 10 anni fa
1
ESERCITAZIONI FATTORI
2
Tre componenti Orientamento ai cittadini Politiche aziendali Partecipazione
3
RIFIUTI – TRASPORTO LOCALE Tre componenti: 1.Orientamento ai cittadini 2.Politiche aziendali 3.Partecipazione
4
Quali fattori? Aspetti che caratterizzano lesperienza del cittadino nel suo percorso attraverso i servizi
5
RACCOLTA RIFIUTI ORIENTAMENTO AI CITTADINI (I° Componente) : 1.1 Informazione e comunicazione 1.2 Comfort 1.3 Tutela dei diritti 1.4 Orientamento alla qualità
6
RACCOLTA RIFIUTI POLITICHE AZIENDALI (II° Componente) : 2.1 Gestione della raccolta 2.2 Impatto ambientale 2.3 Affidabilità
7
RACCOLTA RIFIUTI PARTECIPAZIONE (III° Componente) : 3.1 Partecipazione
8
TRASPORTO LOCALE ORIENTAMENTO AI CITTADINI (I° Componente) : 1.1 Informazione e comunicazione 1.2 Accessibilità 1.3 Comfort 1.4 Tutela dei diritti 1.5 Orientamento ai cittadini
9
TRASPORTO LOCALE POLITICHE AZIENDALI (II° Componente) : 2.1 Sicurezza 2.2 Affidabilità 2.3 Impatto ambientale
10
TRASPORTO LOCALE PARTECIPAZIONE (III° Componente) : 3.1 Partecipazione
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.