Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
1
Mauro Pica Presidente
2
La storia 1999 – Opera Netcenter nasce all’interno del gruppo Opera Multimedia come punto di aggregazione di tutte le attività nel campo della comunicazione multimediale e dei servizi di contact center del gruppo 2000 – Viene presentato al CTI Expo 2002 – Viene presentato al Voicecom 2003 – Si concentrano in Opera Netcenter i prodotti software del gruppo Opera Multimedia 2004 – Viene presentata la piattaforma 2005 – Management buy-out 2005 – Accordo quadro con Telecom Italia 2005 – Albo fornitori BT Italia 2006 – Inaugurazione sede di Roma 2007 – Accordo con Mitel 2007 – Presentazione del sistema
3
La struttura aziendale
Sede di Assago Contact Center Sviluppo SW Customer Service Vendite & Marketing Amministrazione & controllo Sede di Roma Customer Service Vendite Organico costituito da xx dipendenti
4
Le nostre attività Progettazione e realizzazione di infrastrutture di comunicazione Sistemi di comunicazione VOIP, reti LAN, reti geografiche fonia/dati Progettazione sviluppo ed integrazione di applicativi software Contact center, CRM , Loyalty, Multimedia, Videosorveglianza , sistemi Digital Signage Servizi di Contact Center Outsourcing, Cosourcing e Insourcing Servizi ASP Applicazioni pay per use
5
Le partecipazioni Società di engenering in grado di effettuare installazioni, manutenzione ed assistenza su tutto il territorio nazionale Società attiva nella realizzazione di sistemi pubblicitari multimediali sul territorio e nella raccolta pubblicitaria
6
I partner Distribuzione ed infrastruttura Tecnologie Servizi
7
I principali clienti
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.