La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ISTRUZIONI PER L’USO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ISTRUZIONI PER L’USO."— Transcript della presentazione:

1 ISTRUZIONI PER L’USO

2 Se si riscontrassero problemi contattare il seguente indirizzo e- mail:

3 Perche’ SISSIWEB Per permettere ai docenti di inserire i voti degli scrutini da casa Per diminuire i margini di errore da parte della segreteria nel trascrivere i voti

4 ACCESSO:

5 PER L’ACCESSO UTILIZZARE QUALSIASI BROWSER

6 CLICCARE SU AREA RISERVATA
SISSIWEB

7

8 INSERIRE NOME UTENTE E PASSWORD

9 Nome utente e password sono gli stessi usati per il registro elettronico

10 SE ALL’ACCESSO SI HA QUESTA SCHERMATA:
Cliccare in alto a destra accanto alla barra degli indirizzi sul pulsante “Visualizzazione Compatibilità”

11 Cliccare su Didattica

12 Fare clic su proposte di voto

13 Si visualizzano le proprie classi

14 Cliccando su ciascuna si inseriscono i voti, le assenze e l’eventuale giudizio

15 Per inserire i voti Cliccare su edit

16 E’ POSSIBILE INSERIRE I MEZZI VOTI UTILIZZANDO SOLO LA VIRGOLA
RACCOMANDAZIONE l'accesso a SISSIWEB “scade” dopo qualche minuto si raccomanda  agli insegnanti che accederanno per digitare le proposte di voto, di salvare frequentemente i voti progressivamente inseriti, per non rischiare di perdere tutto il lavoro.

17 Prima di cambiare la classe cliccare sul pulsante salva per confermare i dati inseriti

18 Ad ogni docente appariranno solo le proprie classi e la propria materia, solo i coordinatori vedranno tutte le materie della classe che coordinano


Scaricare ppt "ISTRUZIONI PER L’USO."

Presentazioni simili


Annunci Google