La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presentazione Sistema I.E.M. – Identification solution - Mar 2013.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presentazione Sistema I.E.M. – Identification solution - Mar 2013."— Transcript della presentazione:

1 Presentazione Sistema I.E.M. – Identification solution - Mar 2013

2 INTEGRATED EVENT MANAGER I.E.M. è un sistema di gestione "eventi" mediante tecnologia RFID e lettori portatili GSM/GPRS La piattaforma si basa su un Server LINUX con Web server e data-base SQL e software proprietario Le postazioni di "reception" sono PC Client che, mediante un browser, controllano il sistema con un'interfaccia grafica ed intuitiva Le funzioni eseguibili da ciascun Client sono: -lettura di una tessere RFID mediante lettore USB -associazione utente / tessera RFID -attribuzione diritti di accesso (punti di accesso, fasce orarie,...)

3 INTEGRATED EVENT MANAGER I.E.M. è un sistema progettato con lo scopo di rendere "cloud" il controllo di gestione eventi: la supervisione avviene con crittografia 256 bit (https) da parte di utenti autorizzati (User/Password) in LAN/WAN I.E.M. ha un'architettura di sistema Client/Server semplice ed efficace e può essere upgradata con ulteriori funzionalità: -Moduli I/O digitali (comando luci, azionamenti automatismi,...) -telecamere IP ONVIF -Video-citotelefoni Over IP -Sistemi di allarme (sia anti-intrusione che anti-incendio) -Moduli di lettura grandezze analogiche (es. temperatura)

4 I.E.M. esempio di sistema

5 I.S.M. - Home Page Config. Drag&Drop, ID device a icone su mappa, TAB azioni/eventi

6 Grazie: domande..? Identification solution Ph. +39 051 6195706 Fax +39 051 6183154 info@identificationsolution.com


Scaricare ppt "Presentazione Sistema I.E.M. – Identification solution - Mar 2013."

Presentazioni simili


Annunci Google