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Progetto Qua.ser Questionario Cambio Indirizzo Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli.

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Presentazione sul tema: "Progetto Qua.ser Questionario Cambio Indirizzo Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli."— Transcript della presentazione:

1 Progetto Qua.ser Questionario Cambio Indirizzo Ciro Annicchiarico Bruno Bertaccini Daniele Vignoli

2 Questionario Cambio Indirizzo 1. Qual è la modalità che utilizza per avere informazioni sulla pratica cambio di indirizzo? URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) Web Sportello Anagrafe Telefono (centralino o Contact Center) PAD (Punto Anagrafico Decentrato) se ha risposto Sportello, Telefono o Ufficio Anagrafe 1a. Come giudica il livello di preparazione del Personale Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 1b. Come giudica la disponibilità del Personale Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente Informazioni per presentare la pratica

3 Questionario Cambio Indirizzo se ha risposto Sito Web del Comune 1c. Come giudica il livello di completezza dei contenuti: Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 1d. Come giudica laggiornamento dei contenuti Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 2. Qual è laspetto che ritiene più importante per avere informazioni sul servizio? preparazione del personale disponibilità e cortesia velocità di risposta aggiornamento del sito web

4 Questionario Cambio Indirizzo 3. In generale, come valuta la qualità delle informazioni ottenute? Ottima Buona Sufficiente Mediocre Insufficiente

5 Questionario Cambio Indirizzo 4. Qual è la modalità che utilizza per usufruire del servizio CAMBIO DI INDIRIZZO? Sportello servizio on line 4a. Se ha risposto Sportello, il personale che ha incontrato e' stato - Cortese: Si No - Esauriente (Competente): Si No - Attento ai suoi bisogni: Si No Modalità di presentazione della pratica e istruttoria

6 Questionario Cambio Indirizzo 5. Come giudica la qualità della modulistica in base a: 5a.Facilità di reperimento della modulistica (Sul sito e/o agli sportelli) Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 5b.Chiarezza e facilità di compilazione Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 5c.Aggiornamento della modulistica (rispetto alle normative vigenti) Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente

7 Questionario Cambio Indirizzo 6.Come giudica il servizio di comunicazione sullo stato della pratica Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 7. Qual è secondo lei lo strumento più efficace per comunicare lo stato della pratica? (indicare al massimo 3 strumenti) Sito Fax Sms E-mail Posta Telefono Sportello Altro

8 Questionario Cambio Indirizzo 8. Se utilizza il servizio on line come ne valuta la semplicità duso Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 9. Se utilizza lo sportello, come giudica la facilità di accesso agli uffici Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 10. Come giudica il confort degli ambienti che ospitano il servizio per la presentazione di Cambio indirizzo? Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente Accessibilità dei servizi

9 Questionario Cambio Indirizzo 11. Come giudica gli orari di apertura degli uffici? Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Insufficiente 12. Come valuta il tempo di attesa: Minimo Accettabile Eccessivo

10 Questionario Cambio Indirizzo 13. Ha ottenuto il cambio di indirizzo nei tempi e nei modi attesi, secondo le sue aspettative? Si No 13.A Se no, quali ritiene che siano gli elementi del servizio che hanno inciso negativamente sul suo giudizio? - tempistica - informazione non adeguata - modulistica non adeguata - modalità e tempi di verifica delleffettiva nuova residenza - residenza 14. Come valuta il servizio CAMBIO INDIRIZZO nel suo complesso?(dia un voto da 1 a 10) 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 GIUDIZIO FINALE


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