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PubblicatoTerzo Beretta Modificato 10 anni fa
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1 ORIENTAMENTO DELLA GESTIONE AL VALORE Prof. Antonio Tessitore UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA 20 MARZO 2006 ORIENTAMENTO DELLA GESTIONE AL VALORE Prof. Antonio Tessitore UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA 20 MARZO 2006
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3 Nuovo Polo Fieristico – Rho (MI) Arch. Fuksas
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12 Isopan protegge ciò che ami.
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15 1.3 Distribuzione Geografica
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16 Dati aggregati 2002 - 2004 volume prelavorati preworking volume> 500.000 ton. risultato netto di bilancio: net balance result: 6,664 mil.
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17 CENTRALITA DEL CLIENTE VIERZEHNTERJANUARNEUNZEHNHUNDERTDREIUNDNEUNZIG, (1993) Ugo Rondinone
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18 Stakeholders Penta Value Cinque Poli del Valore CLIENTE customer ISTITUZIONI institutions COLLABORATORI employees SOCI shareholders FORNITORI suppliers + COOPERAZIONE + co-operation + PARTECIPAZIONE + commitment + FEDELTA + fidelity + STABILITA + stability + FIDUCIA + confidence
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19 ORIENTAMENTO DELLA GESTIONE AL VALORE Prof. Antonio Tessitore UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA 20 MARZO 2006 ORIENTAMENTO DELLA GESTIONE AL VALORE Prof. Antonio Tessitore UNIVERSITA DEGLI STUDI DI VERONA 20 MARZO 2006
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