La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Baglio Himera – Contrada Buonfornello S.S. 113 – TERMINI IMERESE (PA)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Baglio Himera – Contrada Buonfornello S.S. 113 – TERMINI IMERESE (PA)"— Transcript della presentazione:

1 Baglio Himera – Contrada Buonfornello S.S. 113 – TERMINI IMERESE (PA)
Sabato 19 Febbraio 2011 Baglio Himera – Contrada Buonfornello S.S. 113 – TERMINI IMERESE (PA)

2 CHI SIAMO E COSA VOGLIAMO

3 Professionisti innanzitutto – Operatori - operai, del mondo economico giuridico e contabile, provenienti da un'esperienza ultra decennale nel mondo della formazione e dei servizi a professionisti e costantemente al fianco degli ordini professionali.

4 Forma – Guida – Semplifica
Il 27/01/2011 forti di queste conoscenze acquisite anche e soprattutto nel campo abbiamo costituito l’Officina del Professionista con sigla ODPservizi srl Forma – Guida – Semplifica

5 Il nostro principale obiettivo sarà quello di essere professionalmente
al fianco dei professionisti attraverso la formazione, la semplificazione degli adempimenti quotidiani.

6 Innovando vorremmo percorrere strade nuove, più efficienti, che consentiranno non solo di risparmiare tempo e denaro, ma anche di migliorare la qualità della nostra vita!

7 Il marchio ideato è essenziale, lineare e particolarmente intelligibile, caratterizzato da una fascia che viene tagliata dall’acronimo di Officina del Professionista, attribuendo al logo l’idea dell’unione e della collaborazione.

8 Il testo “servizi” specifica l’attività aziendale con immediatezza e inequivocabilità.

9 Le parole “Forma. Guida. Semplifica
Le parole “Forma. Guida. Semplifica.” interpretano in pieno l’attività aziendale e ne evidenziano i requisiti in quanto si propone di formare e guidare i professionisti con l’intento di semplificare la risoluzione di una certa tipologia di problemi legata all’area economico-giuridica.

10 I servizi che intende offrire l’ODPSERVIZI sono:

11 SERVIZI CAF GESTIONE DELLO STUDIO SERVIZI EDITORIA PATRONATO
(contabilità, paghe, antiriciclaggio, parcellazione, bilanci) SERVIZI CAF (modelli 730 – isee – red – detrazioni – duplicati cud ) SERVIZI PATRONATO (pensioni, infortuni, disoccupazione etc. a supporto dei professionisti) EDITORIA (circolari quotidiane, area fiscale e paghe, riviste mensili e libri )

12 EVENTI FORMAZIONE FORUM CONVENZIONI (area destinata alla pubblicazione
Gratuita e Specialistica (creare degli appuntamenti fissi) EVENTI (area destinata alla pubblicazione di tutti gli eventi che organizzeranno gli ordini per creare un punto di incontro) CONVENZIONI (con compagnie aeree, hotel, arredi per ufficio etc sfruttando le segnalazioni dei colleghi stessi) FORUM (autogestito dai colleghi stessi per segnalare le anomalie degli uffici vari ed eventuali soluzioni adottate)

13 I NOSTRI PARTNERS

14 Per quanto riguarda la contabilità e paghe l’Officina del Professionista ha ritenuto  affidarsi per il software gestionale e le soluzioni applicative per gli studi professionali a una realtà internazionale come quella di Datev creata da professionisti per i professionisti. 

15 I principi fondanti di Datev sono gli stessi di Officina ed è stato naturale INCONTRARSI COLLABORANDO SINERGICAMENTE allo scopo di poter offrire le migliori soluzioni a TUTTI NOI  professionisti!

16 Per quanto riguarda i software dei servizi caf - patronato – ed editoria l’Officina del Professionista ha ritenuto affidarsi ad una realtà leader del settore e con oltre 40 anni di esperienza come quella di Seac di Trento con oltre 380 dipendenti.

17 Per quanto riguarda i servizi Caf dipendenti l’Officina del Professionista ha dato vita a una società di servizi che si occuperà di tutti gli adempimenti necessari per una corretta, tranquilla e garantita assistenza.

18 A tale scopo l’Officina del Professionista ha costituito in data 09/02/2011 ai sensi della L.413/241/164 con sede a Palermo

19 Per fare tutto questo l’Officina del Professionista intende collaborare con gli Ordini, , per poter organizzare e condividere INSIEME eventi gratuiti soprattutto con relatori “colleghi” addetti ai lavori.

20 L’Officina del Professionista nasce da professionisti che hanno maturato oltre dieci anni di esperienza sul campo, che non vogliono disperdere l’esperienza acquisita e che sono convinti (o forse illusi) di poter continuare a dare una mano ai colleghi professionisti.

21 Nello stesso tempo però l’Officina del Professionista vara un progetto denominato
FORMAZIONE SICILIA chiedendo aiuto ai Professionisti, tramite l’utilizzo dei servizi, e tramite un autofinanziamento iniziale che prevede comunque un’adesione:

22 GRATUITA che permette la partecipazione ai convegni gratuiti e l’adesione ai servizi caf

23 A PAGAMENTO con una quota di adesione una tantum di 25,00 euro + iva – che permette la partecipazione gratuita a tutti i convegni, compresi quelli a pagamento con quote non superiori a 50,00 euro - E-Learning gratuito.

24 SOSTENITORE con una quota di adesione una tantum di 100,00 euro + iva; che permette i punti precedenti, inoltre uno sconto del 30% per i corsi a pagamento con quote superiori a 50,00 euro, una maggior retrocessione del 20% per i servizi caf – partecipazione all’estrazione di un’autovettura!

25 Ovviamente si tratta di un versamento una tantum per superare la fase iniziale, considerato che tutto quello che si realizzerà nel 2011, vedrà i primi risultati economici a giugno 2012.

26 L’Officina del Professionista di contro si impegna a continuare a lavorare per dare servizi di qualità e congrue retrocessioni ai professionisti sui servizi caf a prescindere dai numeri (es. 5,00 euro fino a 500 modelli 730)

27 e destinare 2,00 euro al territorio ora e per sempre per organizzare eventi gratuiti, condivisi e programmati con gli Ordini in funzione delle esigenze locali.

28 L’Officina del Professionista in Sicilia è presente con Paolo Amato e tutta la squadra dei collaboratori che hanno lavorato a titolo gratuito in questi dieci anni:

29 per Agrigento : Totò Cimino e Saverio Callaci per Caltanissetta : Nunzio Pizzardi e Michele Savoia

30 per Catania : Fernando Cocorullo e Fabio Sciuto per Enna : Fernando Cocorullo

31 per Messina : Romeo Pasquale e Anna Scilipoti per Palermo : Loredana Garofalo per Ragusa : Pippo Iacono

32 per Siracusa : Antonio Butera ed Eliana Cirillo per Trapani : Giuseppe Martinico e Luigi Montinaro

33 ECCOVI IL BIMBO APPENA NATO

34

35 un bimbo appena nato che oggi qui con voi festeggia il suo battesimo, ma che è nato con tanti dentini e tanta voglia di correre.….

36 .…. prendiamolo per mano e aiutiamolo a crescere!

37 Buon Viaggio nella sua Vita!


Scaricare ppt "Baglio Himera – Contrada Buonfornello S.S. 113 – TERMINI IMERESE (PA)"

Presentazioni simili


Annunci Google