Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoIrene Ferrara Modificato 8 anni fa
1
RELAZIONE FINALE ANNO 2012/2013 ELISABETTA ROTTA GENTILE
2
integrazione alunni portatori di handicap e integrazione alunni stranieri Handicap il mio lavoro è stato quello di : -seguire i supplenti annuali di sostegno e le compilazioni dei documenti.
3
- SVOLGERE ATTIVITA' DI RACCORDO E COORDINAMENTO FRA DOCENTI, TERRITORIO, SEGRETERIA, ASL... - SEGUIREI PROBLEMI CHE SONO NATI IN CORSO D'ANNO FRA LE VARIE COMPONENTI DEL NOSTRO LAVORO - continuare a far parte come rappresentante di tutti i referenti del sostegno delle primarie della provincia di Pavia, del CTRH ora CTI di Pavia - fare gli incontri di prima accoglienza con le colleghe delle classi di provenienza e quelle future con i genitori dei bambini portatori di handicap -tenere incontri con la Casa dell'Accoglienza
4
-fare il progetto QUADIS Progetto concluso non con poche difficoltà che in via di ripresa del progetto vi spiegherò il modo di superarle
5
IL QUADIS è STATO CONCLUSO IN TUTTE LE SUE PARTI TRANNE PER QUANTO ATTIENE LA DS, LA FS E IL FOCUS DOCENTI CHE SI SVOLGERANNO IL 20 SETTEMBRE. E' PRONTO IL FILE DI RESTITUZIONE DEI DATI TERMINATE TUTTE LE PROCEDURE SI ANALIZZARANNO I DATI, SI SCEGLIERA' UN ARGOMENTO DA MIGLIORARE, E SI LAVORERA' PER L'INTERO ANNO SCOLASTICO, RIPROPONEMDO A MARZO 2014 UN NUOVO QUADIS PER CONFRONTARE I DATI
6
HO RIVISTO CON IL 3° CIRCOLO IL PDV PER L'ANNO PROSSIMO QUESTE SONO LE PRINCIPALI MODIFICHE PER RENDERLO Più SNELLO E FUNZIONALE - sono stati tolti dei codici che creavano confusione - ci sarà prima la griglia e poi la scheda generale - verranno divise meglio l'opinione della famiglia dagli obiettivi di sviluppo - i fattori ambientali sono stati fusi nella griglia direttamente, abbiamo selezionato i 3-4 più significativi
7
STO LAVORANDO SULLE criteri comuni per la gestione/valutazione degli H.
8
STRANIERI
9
Ho seguito ogni INSERIMENTO di NUOVI STRANIERI facendo i TEST D'INGRESSO, facendo le valutazioni intermedie e finali.
10
CONTATTO Ho seguito tutte le fasi e le variazioni del progetto della Con-Tatto in base alle esigenze che man mano emergevano in corso d'anno
11
CORSO RUMENO Ho seguito, organizzato e monitorato il corso di rumeno fatto all'interno della nostra scuola. Probabilmente il prossimo anno si svolgerà in uno dei due pomeriggi di riunione dopo le 16,30
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.