La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Www.gpdati.com GP DATI per 31 Ottobre 2013. All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Www.gpdati.com GP DATI per 31 Ottobre 2013. All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing."— Transcript della presentazione:

1 www.gpdati.com GP DATI per 31 Ottobre 2013

2 All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing & CRM Database Centralizzato Hotel Amministrazione & Controllo Funzioni Direzionali Area Operativa www.gpdati.com U NICO DATABASE C ENTRALIZZATO Le informazioni sono condivise in tempo reale tra tutte le aree chiave dell’impresa alberghiera: Vendita e Distribuzione online Marketing & Revenue Amministrazione e Controllo Reparti operativi di front-office

3 Le componenti di Scrigno www.gpdati.com Vendere con approccio Multi-canale Ottimizzare i ricavi Conoscere la clientela per vendere al meglio Front-Office, Residence, Meeting & Congressi, Food&Beverage, Spa, Contabilità: gestire ogni reparto con efficacia, condividendo i dati Acquisire i dati di ogni transazione, fidelizzando il cliente Contabilità generale e analitica, Controllo di Gestione: controllare per decidere Economato Gestire il ciclo d’acquisto multi-hotel, multi-company e multi-valuta Ammin & Controllo

4 4 Efficienza è… Gestire tutti i processi da un’unica piattaforma Area REVENUE

5 www.gpdati.com Analisi delle performance delle vendite

6 www.gpdati.com Analisi delle performance delle vendite

7 www.gpdati.com Forecasting matematico dell’occupazione e analisi delle vendite

8 www.gpdati.com Forecasting matematico dell’occupazione e analisi delle vendite

9 www.gpdati.com Forecasting matematico dell’occupazione e analisi delle vendite

10 10 Altre feature fondamentali

11 VISUALIZZAZIONE OCCUPAZIONE/PRODUZIONE/BUDGET PER I MACRO MERCATI GRUPPI, CONGRESSUALI, INDIVIDUALI Revenue su pratiche Gruppi

12 SUPPORTO DECISIONALE PER IL PRICING Revenue su pratiche Gruppi

13 CONSOLE PER LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA DELLE VENDITE ONLINE Gestione della distribuzione sulle OTA Maschera unica che illustra: disponibilità e tariffe BAR, business performance, prezzi dei competitor. Possibilità di velocizzare aggiornamento grazie all’uso di relazioni di completamento automatico.

14 CONSOLE PER LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA DELLE VENDITE ONLINE Gestione della distribuzione sulle OTA Adozione di regole di chiusura automatica e cambio tariffe in base all’occupazione.

15 Una soluzione innovativa ed AD ALTA CONVERSIONE ideata dagli esperti e-commerce di HOTEL-LAB.com I Plus: -Tracciabilità di ogni step di booking con Google Analytics -Lay-out e grafica del BOL personalizzabile in linea con il sito -Possibilità di pubblicare anche nel BOL testi, foto, video, mappe… -Motore di prenotazione multi- hotel, multi-camera, multi- tariffa -Totale integrazione tra web site e PMS Gestione integrata delle vendite dirette online: su BOL…

16 …e su mobile

17 www.gpdati.com Il case history LOSINJ HOTELS

18 Fidelizzazione & Up-selling ONLINE CONCIERGE, un servizio esclusivo ed efficace di accoglienza del cliente pensato per : Promuovere al meglio l’intera offerta dell’hotel Upselling di servizi extra Fidelizzazione del cliente Miglioramento della customer experience

19 www.gpdati.com La customer satisfaction Un questionario di customer satisfaction viene inviato automaticamente al check-out: è possibile invitare i clienti a scrivere la loro recensione anche sui portali di recensioni (TripAdvisor, HolidayCheck e Zoover). Oggi è possibile indirizzare il cliente in base alla sua soddisfazione: totalmente soddisfatto: scrivi su Tripadvisor indifferente: scrivi su Facebook o Twitter insoddisfatto: grazie per aver espresso la tua opinione

20 20 A caccia di clienti: Marketing Automation Segmentare e lanciare campagne email Creare messaggi in modo semplice e veloce Invii illimitati a liste illimitate, quando vuoi tu Misurare le aperture, i click, gli errori e le disiscrizioni

21 E-Marketing… anche sui social network! www.gpdati.com Monitora l'attività di tutte le tue pagine social aperture click commenti like retweet

22 www.gpdati.com Grazie per l’attenzione! Giuseppe Pellegrini GP Dati Hotel Service SpA www.gpdati.com divisione Hotel-Lab.com www.hotel-lab.com


Scaricare ppt "Www.gpdati.com GP DATI per 31 Ottobre 2013. All-in-one! Central Booking Revenue Vendite & Distribuzione Vendite & Distribuzione Marketing & CRM Marketing."

Presentazioni simili


Annunci Google